|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...no_136542.html
Microsoft potrebbe rilasciare il discusso handheld firmato Xbox entro la finne dell'anno grazie alla collaborazione con un partner OEM. Nel 2027, invece, arriverà la nuova piattaforma casalinga insieme a una portatile prodotta direttamente dalla società di Redmond Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Ma...
Non dovevano finirla con le console ?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Dicono che si vendono poche Xbox, ma io qui vedo che Serie X (all digital e col lettore ottico) e serie S da 1 tb se ne vedono davvero poche. C'e' pochissima disponibilita', persino dalla Microsoft stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il fatto è che ormai il pc gaming sta esplodendo, e quindi chi ha un pc, implicitamente ha anche una xbox al suo interno.. Anche i giochi comprati digitalmente su xbox o pc, li troviamo sia nell uno che nell'altro (mi riferisco a quelli comprati sullo store microsoft/xbox app). Quindi avere un pc e una xbox è totalmente inutile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Dopo la questione delle esclusive disponibili anche su Sony e Nintendo e l'iniziativa 'Xbox Anywhere', quale sarebbe ormai l'utilità di una console Microsoft? Tanto vale giocare su PC o su una console concorrente.
Lo stesso vale per una possibile console portatile: basta una delle tante handheld con Windows e il problema è risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ho come l'impressione che sara' una console alla stregua dei Surface, ovvero dei prodotti creati da Microsoft di qualita', ma il cui vero potenziale consiste nel mostrare cosa puo' fare windows ed il suo ecosistema, quindi sara' un pc handled come quelli che ci sono in giro, ma ottimizzati per qualche versione particolare di windows creata appositamente per questi dispositivi, che potra' essere anche installata in altri.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
temo non abbiano ancora capito cosa sia successo a xbox one e series x/s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ho letto la situazione...brutto, brutto affare! E io che volevo comprarmi una seconda serie X da tenere su un'altra TV...si trovano col contagocce perche' pare sia imminente l'uscita della Microsoft nel campo dell'hardware in UE. E vabbe', si andra' di ricondizionata allora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.