|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ke_136492.html
Death Stranding 2 ha finalmente una data di uscita ufficiale. Il sequel dell'ultima IP di Hideo Kojima promette grandi colpi di scena e, anche questa volta, un cast stellare. Quest'ultimo vede la presenza di due volti familiari: Luca Marinelli e Alissa Jung. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Nondevovederlonondevovederlonondevovederlo.... non mi voglio rovinare nessuna sorpresa....
So solo che credo sia la prima volta, nella mia vita, a volere una collector's edition... mi sa che provero' ad acquistarla questa... E mi prenotero' anche per il concerto mi sa... E fancu#o se mia moglie non ci vuole andare perche' ste cose non le piacciono, ho gia' perso altri concerti per lo stesso motivo, ma io a vedere Mengoni con lei invece di devo andare....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
|
non sono fan della serie ma non ho mai visto un trailer del genere.
sono rimasto letteralmente con la bocca aperta per la scelta delle musiche, i dialoghi, la grafica, l'ambientazione. Il trailer è bello a tal punto da risultare imbarazzante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Pur avendo abbandonato il primo capitolo per noia, devo dire che questo secondo capitolo potrebbe stuzzicarmi...
Trailer ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE STRABELLISSIMO, fatto come se ne vedono pochissimi, o nessuno....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A me il primo e' piaciuto molto, sicuramente prendo anche questo secondo capitolo, ma aspetto l'uscita per pc.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
E' fra i miei titoli peggiori a cui abbia mai giocato.
Probabilmente IL PEGGIORE. Mi sono fatto fregare la prima volta proprio dal trailer e dal fatto che era un titolo di Kojima che pensavo fosse un maestro. Questa volta non vedo l'ora di perdermelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Chissà perchè mi aspettavo chi lo ama alla follia e chi lo odia alla follia
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Probabilmente lo sono i director dei vari fifa e assassin creed ![]() Vi meritate 350 sequel di Far Cry.
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io ho amato Death Stranding, perche' ho amato la storia, le musiche, le atmosfere, e anche molto la giocabilita', essento una tipologia di gioco che mi e' piaciuta molto, dove non devi essere sempre sottopressione con mille proiettili al secondo contro di te, ma puoi anche un po' rilassarti, goderti il panorama etc... Tutti gli hater invece si aspettavano un gioco piu' alla Metal Gear, con molta piu' azione, sparatorie etc, perche' e' quello a cui giocano ed e' quello a cui sono abituati, se ne fregano della storia e vogliono andare direttamente all'azione. Oh, non sto dicendo che e' sbagliato, i gusti son gusti. Se ad uno piace il calcio a me sta bene, si compra tutti i FIFA che vuole che se lo rende felice gli sta bene. Ma invece di dire "non e' il gioco che mi aspettavo, e' diverso", hanno cominciato a dire che fa ca@are perche' non e' quello che vogliono loro e siccome allora non piace a loro allora non deve piacere a nessuno. Come se andassi ad uno stadio pensando di andare a vedere una partita di calcio, e ti ritrovi con il baseball. Sono entrambi bei giochi, ma se ti aspettavi il calcio ci puo' anche stare che ci rimani male, perche' volevi giocare a calcio invece che a baseball. Il problema sta quando resti dentro lo stadio e cominci a gridare a tutti gli altri che lo seguono che il baseball fa schifo e che solo il calcio merita di essere giocato. Vai altrove, vai a vedere e giocare quello che vuoi e non rompere. Ma si sa, lo sport nazionale dei social e' lamentarsi di tutto, ostentare la proprio millantata superiorita' e pretendere che i propri gusti siano quelli universali, dove solo tu hai ragione e gli altri che non la pensano come te sbagliano, non capendo la differenza fra un "non rispetta i miei gusti" e "fa schifo". Ecchetidevodi'....
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 11-03-2025 alle 07:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altro canto chi conosce il personaggio sa perfettamente che Kojima ha sempre voluto fare il regista e che il mondo videoludico è stato un ripiego. Settore dove oggi, rispetto a quando uscì il primo MGS, ti permette di realizzare un prodotto che sembra davvero un film pur rientrando "sulla carta" nell'ambito videoludico. Il primo DS ne è appunto un esempio lampante, ci sono decine di ore di filmati che hanno un'impostazione del tutto cinematografica, ci sono fasi "di gioco" dove passi anche 2 ore di fila a guardare filmati. Questo DS2 sarà sulla stessa falsa riga, d'altro canto questo stesso trailer che ha ricevuto critiche positive ovunque ne è il perfetto manifesto.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
bel trailer ma gioco noiosissimo per quanto mi riguarda.
Sicuramente meno noioso di quella ciofeca di hellblade |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è il motivo per cui evito generalmente di parlare di questo gioco. Appena si fa notare che il gameplay è mediocre e monotono, nonostante sulla carta ci siano anche diverse idee interessanti, subito la levata di scudi. Non è questione di piacere o meno, cosa della quale a me frega una mazza (anche perchè è un discorso del tutto soggettivo), ma di come è strutturato e realizzato il gioco. Che a te, o ad altri, potrà anche piacere, così come ad altri potrà non piacere: ma è appunto irrilevante. Ma quello che offre sarebbe evidente se ci si soffermasse a guardare, e non a parlare per partito preso. Il gameplay è secondario a (citando te) storie, musiche, atmosfera; e ci aggiungo a dialoghi, recitazione, trama, narrativa, personaggi. Gameplay, meccaniche, level design... tutti elementi secondari, cosa che già di per se ti fa capire che il focus non è il "gioco", ma appunto il film. D'altro canto Kojima voleva per l'appunto trasmettere messaggi e sensazioni emotive generati da questi elementi, non certo fornire un gameplay interessante e articolato. Anzi, il gameplay stesso e le sue meccaniche sono "asservite", costruite sulla carta per gli elementi principali; lo stesso sistema di online asincrono è studiato secondo quei principi. E dico "sulla carta" perchè per come poi si sviluppa la parte giocata a mio avviso fallisce. Paradossalmente le parti di gioco più riuscite sono quelle previste dalla storia in cui sei costretto alla parte shooter, ma si tratta solo di 3 momenti ben distinti dell'intera esperienza e creati in istanze al di fuori della mappa di gioco. Per cui il discorso è molto semplice: se parliamo di un'opera multimediale nel senso più ampio del termine DS si merita a mio avviso volti altissimi, ma se lo valutiamo come mero videogioco per quanto mi riguarda è insufficiente. Il problema è che dovrebbe essere un videogioco, o almeno è considerato tale. E questo non ha nulla a che vedere col fatto che possa piacere o meno. Ma è ovvio che se compro un videogioco è per giocarci, non per guardare un film. Qui il discorso non è la disattesa sul tipo di gioco, ma sul fatto che il gioco non c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Bellissimo film che è servito a formare migliaia di giovani corrieri Amazon
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La cosa più bella è che è riuscito a fare un gioco (per me molto bello) trollando tutti, praticamente ha volutamente scambiato le fetch quests con la quest principale.
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Quote:
Quelli che dopo anni continuano con (l'originalissima) battuta del corriere amazon invece mi affascinano, si sono attaccati a sta minchiata e continuano a pappagallo dal 2019 non si capisce bene con quale scopo.
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Che è ben diverso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mini cutscene ogni 3 per 2, nè i 1000 messaggi che apparivano ad ogni passo all'inizio del titolo e gli altrettanti riepiloghi ad ogni fine missione. MA SOPRATTUTTO mi il gameplay di Death Stranding è imbarazzante, il trasporto era di una noia mortale sempre e il combat system mediocre se non fosse che devi evitare di uccidere la gente. Le boss fight fra le più imbarazzanti mai viste, con i bambini angioletti che sbucano dal catrame e ti lanciano le armi. Anche Hellblade 1 non mi è piaciuto ma almeno lì il gameplay era quasi assente ( che è meglio di un gameplay pessimo ) e soprattutto durava poco. Ultima modifica di Ripper89 : 11-03-2025 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Quello non possiamo saperlo, ma di sicuro, da quando si sono divisi Konami non ha più combinato un cazzo, se non dei remake di giochi vecchi.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.