|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...eo_134855.html
La nuova Tesla Model Y non si è fatta attendere molto, ed è già pronta anche per il mercato italiano. L'abbiamo vista in anteprima nel nuovo Tesla Center milanese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Chiaramente deve essere vista dal vivo ma dalle foto la trovo molto più brutta rispetto alla generazione attuale. Quel posteriore mi sembra davvero pesante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Gran parte degli annunci autoscout con M3H in vendita stanno ritirando le offerte visto che avevano prezzi uguali o più alti rispetto al nuovo con l'attuale sconto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A occhio la targa viene fissata più in basso, sul paraurti, anziché sul portellone. Il portellone così com'è ora sicuramente ha un aspetto più pesante, prima alleggerito anche dalla targa. Inoltre la targa più bassa è più esposta nei parcheggi, dove è pieno di fenomeni che "vanno a orecchio" e finiscono per piegarla a forza di legnate.
Il difetto più grosso, comunque, è l'assenza della leva della marcia. Parcheggiare senza è una rottura. La cappelliera era facile farla meglio della precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
E cosa c'entra la cx30 con la model y? è la cx60 sullo stesso segmento ed infatti viene la stessa cifra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Non sono neanche lo stesso segmento ma i paragoni li fate con i dati in mano o la fantasia?. Ultima modifica di TheDarkAngel : 24-01-2025 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Avesse avuto la leva cambio l'avrei comprata...
Meglio la mia M3 da 5 anni... cola leva faccio avanti-dre in mezzo secondo quando mi serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Direi proprio di no. La Cx-60 ha proprio le stesse dimensioni della Model Y (in realtà sarebbe più corta di 5 cm, ma facciamo che non conta), mentre la CX-5 è più corta e più stretta. (E di conseguenza ha anche molto meno spazio dentro e di carico).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quando parlavo della differenza tra la mia cx-30 e questa nuova tesla, mi riferivo al fatto che preferisco mille volte la mia cx-30 che quando ci sali sopra sai che sei in un auto, dotata di tutti i classici comandi al manubrio e sulla console che questa tesla (e anche le altre tesla) dove ti sembra di essere salire su una golfcar, non alla differenza tra segmenti di auto o alla dimensione interna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.