|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ce_129755.html
Potrebbe rappresentare un'opzione accessibile per accedere alle funzionalità AI di Apple: l'attuale versione è a listino con un prezzo di partenza al di sotto dei 500 dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Possessore dell'SE 2022 comprato a poco più di 300 euro grazie ad una convenzione aziendale.
E' ora di dargli una svecchiata, sopratutto se ti chiami Apple e hai i soldi che lettaralmente ti escono dalle orecchie. Rispetto al resto della gamma ha sempre stonato esteticamente, e anche il comparto display/fotocamera lascia a desiderare. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
sarebbe anche ora che facessero qualcosa di decente.
L'SE che ho preso per mia suocera dopo meno di 3 anni ha la batteria fritta, con un uso che definirlo modesto è poco... Oggi 500€ per un cellulare di quel livello sono imbarazzanti, sul mercato ci sono proposte a meno della metà che offrono più contenuti e più qualità..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il mio augurio è che il nuovo SE 2025 rimanga della dimensioni massime di 138.4 mm di lunghezza. Potrei valutarlo se... non diventerà un padellone da 16 cm come tutti gli altri.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non è comunque opportuno lasciare che la batteria arrivi a circa il 25/30% di carica prima di ricaricarla di nuovo al 100%?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
è un telefono caricato quotidianamente, ma puoi capire che uso potrà mai farne mia suocera, di certo non quello mio che ci vivo con il telefono per lavoro e per uso quotidiano.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.