|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ta_128822.html
Secondo un analista, i recenti aumenti di Xbox Game Pass non saranno gli unici sul breve termine. Microsoft vorrebbe massimizzare il profitto per singolo utente, prima di attuare una massiccia spinta nel settore mobile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
quando gli utenti non crescono più si aumenta il prezzo per gli attuali abbonati...funziona così lo ha fatto pure netflix e sony con il (pessimo) ps plus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Con l'acquisizione di Activision-Blizzard e la pubblicazione al day one dei COD su Gamepass, penso che questo andazzo si fosse capito tutti.
Io accetto gli aumenti a fronte di un aumento della proposta. Finchè aumentano e nel contempo mi mettono ancora più offerta, allora ok. Basta che non facciano come DAZN che aumentano e diminuiscono l'offerta(e infatti DAZN non l'ho mai avuto e mai lo avrò)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Basta fare...
Boicott ...
![]() ![]() ![]() Ho quello annuale, quando scade vedrò se ci sono offerte nei siti di key ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Non fa niente che aumentano i prezzi. Possiamo pagare. Ci hanno aumentato apposta lo stipendio per adeguarlo all'inflazione. Viviamo in una nazione ricca e avanzata. È giusto spellare quei pochi polli rimasti ad avere il game pass e netflix. Mangiate, mangiate, abbuffatevi, e spellateci ogni singolo centesimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.