|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...ri_128612.html
Netflix sta eliminando gradualmente il piano Base senza pubblicità in Canada e Regno Unito. Gli abbonati devono ora scegliere tra un'opzione più economica con pubblicità o piani più costosi senza annunci. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Contenuti sempre meno e di meno qualità, costi che salgono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Fino a che la gente paga, fanno bene ad aumentare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Con la pubblicità si sta perdendo un pò di vista quello che erano alla nascita servizi come Netflix...
Se devo pagare E vedere la pubblicità rispetto a pagare di più per non vederla...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma qualcuno ha provato a filtrare gli ADS di netflix su TV e simili e no... senza usare chrome perché altrimenti lo sapevo anche da me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hanno quindi eliminato l'insulso HD? Ora si parte dal FullHD con (insulsa) pubblicità?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho disdetto mesi fa dopo uno degli ennesimi aumenti. Avevo troppi servizi attivi e siccome hanno deciso di aumentare tutti ho fatto la rassegna di cosa tenere e ho disdetto tutto il resto. Tutto sommato paradossalmente sto risparmiando rispetto a prima degli aumenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Avete tradito la fiducia delle persone… “lasciate l pirateria, con questo sistema avrete a costi ragionevoli contenuti ragionevoli”. Ecco, vi siete dimostrati ingordi e alla prossima fiammata della pirateria nessuno la abbandonerá piu per vane promesse. La vostra parola da adesso (da un pochino in realta) non vale piu nulla e nessuno vi credera piu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' una vita che ho disdetto dopo gli ennesimi aumenti
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Risultato: 70-80€ a gioco e ti dicono che sono ancora troppo bassi ![]() D'altrocanto tutto sta aumentando.. ..tranne gli stipendi (non so voi)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Netflix e simili erano proprio questo. Al contrario della “classica” TV o della PayTV con servizi di streaming come Netflix si poteva FINALMENTE vedere film e serie tv senza doversi sorbire quella fastidiosa pubblicità.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ce l'ho da quando é uscita la versione con la pubblicità e per me é il piano piu' interessante dell'offerta Netflix. 6 euro al mese per video FHD e un paio di pubblicità da 15 secondi ogni 2 ore o poco meno non mi pare sto scandalo. Comunque basta fare commenti da bimbiminkia (nulla di personale sia chiaro), le aziende devono far quadrare i conti, se guadagnassero vendendo abbonamenti a 3 euro al mese in qualità 4K senza pubblicità e con condivisione dell'account infinita lo farebbero, poi pero' c'é la realtà dei fatti.
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Youtube è stato rovinato dalla pubblicità, all'inizio ci ho fatto l'abitudine, ma in mezzo proprio mi urta. Quote:
Far quadrare i conti mi sta bene, rovinando però l'esperienza d'uso anche no. Anche Spotify ha la pubblicità, non mi è mai pesata perchè c'è sempre stata nella versione gratuita (cosa che non esiste per Netflix ad esempio). Hanno solo rovinato l'esperienza con gli album in shuffle, infatti ho smesso di usarla così spesso come facevo prima. P.S. si può esprimere la propria opinione senza ricorrere a nomignoli vari e senza estremizzare il contenuto dei commenti che si quotano, stravolgendo il significato ![]() Ci mancherebbe altro che tu DOVESSI per forza essere d'accordo con le opinioni altrui, se sei contento del servizio a me sta bene.
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. Ultima modifica di DjLode : 04-07-2024 alle 12:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Doppio per problemi al server....
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. Ultima modifica di DjLode : 04-07-2024 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Q
Quote:
Sono società condannate alla logica ultraliberista del mercato: espandersi all'infinito, a guadagnare sempre di più ed a presentare bilanci sempre in espansione. Pena il crollo finanziario, anche se presentano bilanci con gli stessi guadagni netti degli anni precedenti. Nulla a che fare con l'azienda medio piccola che quella si: deve far quadrare i conti per pagare gli stipendi. Non aumentano i prezzi per pagare le povere maestranze che puliscono i set degli nmila serial che producono... Bensì aumentano i modi per avere o più utenti paganti (vedi fine dello sharing degli account) o per aumentare i ricavi (fine degli abbonamenti base senza pubblicità) per poter poi rientrare nella logica degli algoritmi del mercato.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Avete dimenticato la terza alternativa: disdire l'abbonamento.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ma esiste ancora qualcuno che paga sto servizio woke di bassa qualità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
a sto giro chiudo anche io , terrò solo prime video e D+.... almeno fino al prossimo che si vuole lanciare, fa ottimi prezzi e allora lo si valuta, poi se diventa ingordo si cessa pure lui e via così
![]()
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.