|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...si_128370.html
Grazie a questa accortezza tecnologica, LG Display dichiara una durata doppia e una luminosità tripla rispetto a un OLED convenzionale a strato singolo: il risultato è raggiunto anche grazie a una netta riduzione dei consumi (fino al 40%) che significa meno calore da smaltire e meno problemi per i materiali organici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io sarò anche boomer ma non ci lavori con un 13"... minimo 15.6" e certificati AdobeRGB 100%; spiegatemi il senso di un 13" con il DCI-P3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per me è la dimensione schermo attualmente tra le più ottimali quando si tratta di mobilità e ovviamente lavori non certo di grafica o editoria.
Il fatto dell'oled mi interessa molto sul versante mobilità visto che sono anni che ho smesso (o perlomeno cerco di evitarlo il più possibile) di usare il computer al chiuso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
La mia religione mi vieta rettangoli con diag>13 pollici...quindi per me è perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In mobilità per lavoro, uso un notebook 14" oled 2880 - 90Hz.
E non tornerei più indietro, ce l'ho da 2 anni, ma il prossimo sarà sicuramente oled. Sono frequenti le volte che posso collegarlo ad un monitor esterno o una tv, quando lo uso come "fisso", quindi per me non avrebbe senso un portatile, più grande e pesante.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.