|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ti_127797.html
Xiaomi ha rivelato i 23 dispositivi che riceveranno Android 15 e HyperOS 2.0, tra cui i flagship Xiaomi 14 e modelli Redmi e POCO, con roll-out previsto da settembre/ottobre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cavolo parecchi modelli vedo.
Credo sia anche per via del fatto che dopo hyperOS 1 avranno raccolto molto feedback e che quindi hyperOS 2 sia una release abbastanza importante
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
In lista non c'è lo Xiaomi 13 "liscio", spero sia una svista
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
manca?
redmi note 12S ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Speriamo includano Xiaomi Redmi Note 11Pro+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
da possessore di redmi note 12 4G sicuro dovrebbe arrivare l'aggiornamento in quanto all'uscita dichiaravano 2 major release di android garantite come update, uscendo col 13 già aggiornato a 14 quindi il 15 dovrebbe rientrarci ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
da quando ho sbloccato il bootloader e montato custom rom non ho più problemi di aggiornamenti,battery drain,lentezze varie...meditate gente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Dico sul serio, non è per fare il sarcastico. Escono millemila modelli nuovi ogni anno.. solo l'idea di voler fare una custom (ma una sola) per ogni modello è una lavoro titanico.. Qunado ancora le custom andavano di moda ricordo che (giusto per i modelli di punta) ne trovavi qualcuna in versione "nightly" (quindi in pratica una pre-pre alpha) buggata a morte con un botto di mancanze o roba non funzionante del tutto che naturalemte restava tale a vita perchè poi arrivavano altri modelli su cui lavorare..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè va detto che una volta, tipo dieci anni fa, la custom rom era necessaria se volevi usare il telefono per bene...
Poi, sono passati gli anni, le rom di serie sono migliorate e la necessità che c'era un tempo ora è molto, molto ridotta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
E spesso, chi lo fa, non ha alcun interesse ad usare il telefono per fare tutto, compresi i pagamenti e operazioni critiche dove avviene scambio di denaro e dati sensibili. Anche io ho installato Rom non ufficiali su telefono vecchi partendo da windows windows mobile per finire ad Android. Ma erano tempi in cui non usavo il telefono per fare pagamenti e bonifici bancari. Oggi i tempi sono cambiati: pago un telefono per avere aggiornamenti "ufficiali" e non per trasformarmi in nerd e andare in giro a cercare gli aggiornamenti per il dispositivo che ho pagato e che uso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.