|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...t+_127727.html
Al Computex 2024 in corso a Taipei, Qualcomm ha annunciato che i nuovi Snapdragon X arriveranno su qualsiasi formato di PC, dai laptop ai desktop passando per i Mini PC. Al momento, però, sappiamo solo dell'arrivo dei nuovi laptop previsti per metà giugno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
intanto i book galaxy con snapdragon sono già scontati sia sull'amazzone e sia sul sito ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Mossa perfettamente prevedibile, anche se nel settore desktop sarà più dura competere con Intel e AMD.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: N.P.
|
Non li trovo, mi dice che sono in preordine
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
Sa tanto di inseguimento di Apple verso ARM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh è abbastanza palese il tutto, non c'è molto spazio all'interpretazione. apple va avanti a rosicchiare share market e profitti, lasciargli il monopolio di arm non sarebbe proprio una scelta molto azzeccata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusate ma non ho seguito e non ci ho capito un h.. ma se prendo un portatile o pc con hw arm x elite..ma i programmi windows ci girano
![]() se si, sono in emulazione o c'e' un decoder hw? le prestazioni? se no, allora a che servono ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
Sicuramente la situazione migliorerá parecchio nel giro di 1-2 anni, smartphone e tablet giá ci sono, portatili sono sdoganati, steamdeck, mancano giusto i desktop (magari nvidia lancerá la sua piattaforma, chi lo sa)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ecco,i mini PC possono essere una cosa molto intelligente,magari anche schede madri micro e mini atx pronte da mettere in un case,peccato che non si possa leggermente pompare con una scheda video attualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Senior Member
Città: N.P.
|
Quote:
![]() Quote:
Ora, non mi aspetto che TUTTI i programmi per windows girino alla perfezione, ma d'altronde bisogna partire no? Quote:
Quote:
Tanto tanto il lenovo a 1399€ che ha caratteristiche di tutto rispetto (Display Touch 14.5" 3K OLED 90Hz, Processore Qualcomm Snapdragon X Elite 78100, Grafica Integrata, RAM 16 GB, 1 TB SSD, Windows 11, WiFi 7) un pensierino ci si potrebbe anche fare, ma proprio se si hanno soldi da "buttare" e io, personalmente, non ne ho.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 04-06-2024 alle 19:43. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.