|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ts_126134.html
Electronic Arts ha aumentato in maniera significativa il costo del suo servizio in abbonamento EA Play. I nuovi prezzi hanno effetto da subito per i nuovi iscritti, mentre per i già abbonati entreranno in vigore dal 10 maggio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
mi spiace per le 10 persone attualmente abbonate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
In percentuale sono aumenti molto consistenti: +50% per il mensile e ben +60% per l'annuale, riferiti al piano standard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Enbravi, prima vi abbiamo creduto e abbiamo (metaforicamente io gioco solo a roba molto retro) abbandonato la pirateria con un patto pacifico fra giocatore e produttori. Ora invece in maniera meschina ve ne approfittate colpendo alle spalle usando il mezzo dell’abbonamento, meschini e farabutti. Lo streaming dei giochi non dovra mai prendere piede perche ora anche i piu boccaloni hanno capito con che genere di persone ingorde hanno a che fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono stato abbonato tanti anni per via della mia passione per Star Wars non volendo spendere per i titoli nel loro catalogo, ma quest'anno ho deciso di "investire" meglio quei soldi complici anche gli sconti natalizi. Con 40€(contro 25) dal Epic Store ho acquistato Jedi Fallen Order (9€), Jedi Survivor(25€),Lego Star Wars(6€). SW Battlefront 2 l'avevo già come regalo Epic .
Ora non ho nessun legame se non con la piattaforma di avvio. Outlaw sarà Ubisoft ... per cui ciao Origin!!
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
veramente
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io... per 25€ l'anno ho tutti i fifa sempre aggiornati (non subito ma poco dopo, invece di spendere 50€ l'anno per l'acquisto), tutti i need for speed e gran parte dei giochi di star wars che mi interessano...
certo, con questa "rimodulazione" ci penserò 2 volte al momento del rinnovo... per chiarire, io ormai non videogioco quasi più, l'abbonamento è sull'xbox di mio figlio... questo abbonamento è stato una manna dal cielo anche solo considerando fifa... bio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.