|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ma_125414.html
Dopo il lancio di E-3008, ed il precedente E-2008, la marca francese completa la gamma con E-5008, fino a 7 posti e tre motorizzazioni elettriche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bella, 7 posti, ottima autonomia. Ora devono solo riuscire a venderla a 35k euro o poco piú (il costo che aveva una 5+2 media fino a pochi anni fa) e mi ricrederó sull'elettrico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
@cignox1
temo sarà più vicino ai 70k. Qualche giorno fa per una normale 3008 in concessionaria volevano 40k. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Siamo realistici, a 35k neanche quella termica ti danno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Il problema non è elettrico o non elettrico. I prezzi delle auto non sono più quelli che dici tu, indipendentemente dalla motorizzazione. La 3008 hybrid costa 38.000 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quando non annunciano il prezzo, sarà fuori dagli incentivi e a partire da 50000 euro senza ruote motore e volante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Perchè da una parte ci saranno pure le materie prime, il covid e tutto ma dall'altra c'è una speculazione della madonna ed un ricarico pazzesco sui consumentori finali per tutte le minchiate che sono state fatte.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Covid, shortage, guerra, cazzi e mazzi sono state e sono tutt'ora tutte scuse per gonfiare i prezzi a dismisura, credo che questo sia palese. Sto per comprare un'auto, ovviamente usata, perchè mi serve una 7 posti, ho considerato per 10 minuti un'auto nuova ma alla fine anche la dacia jogger, nulla da dire ma non di certo un'auto top, alla fine mi veniva 29000 euro. Questi so scemi.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
considerate che è la prima volta in vita mia che quest'anno l'assicurazione ha valutato il valore per il rischio furto della mia auto più alto dell'anno precedente.
Il mercato auto è completamente impazzito |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
per la prima volta ho dovuto comprare un'auto usata... mi serve una seconda auto, gasolio, piccola... l'unico modo è stato prenderla usata....
che schifo.. bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.