|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ni_125026.html
Volete provare GeForce NOW senza sottoscriverlo per minimo un mese? NVIDIA ha lanciato, come anticipato al CES 2024, i nuovi Day Pass, dei pass giornalieri con tutti i vantaggi di un abbonamento GeForce NOW Ultimate o Priority. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Che razza di ladri.
Mettono la pubblicità ed alzano il prezzo. Un mese ora costa 11€...dov'è il senso di mettere UN giorno a 4,50? A 1€, massimo 2€ uno ci prova pure ma così è assurdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Gli abbonamenti sono da demonizzare perche danno troppo potere a chi li vende e zero a chi li acquista. se continui a pagare alle loro condizioni hai ció che loro ritengono soddisfacente per loro, se non paghi, non hai nulla. Oramai esistono da anni e il loro svantaggio é lampante se non in rari casi. Conosco tantissima gente che usa photoshop per cose seminasilari e si trova a dover pagare un pizzo perpetuo quando gli basterebbe una vetsione di 5/6/7 anni fa pagata una tantum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Praticamente pagando per due giorni paghi la stessa cifra per avere un mese. E non hai nemmeno la certezza di poterlo fare visto che sono in numero limitato. Ma chi li ha pensati?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
![]() Infatti ho letto la news e ho pensato “beh dai, starà sicuramente 1€ e magari lo provo”. Offerta totalmente senza senso
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Queste "offerte" servono a farti fare il mensile . In ogni caso non te lo ha prescritto il dottore di giocare con gli abbonamenti Nvidia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Questo è ovvio, non c'è bisogno neanche di sottolinearlo, non per questo uno deve stare zitto e muto, o evitare di esprimere un pensiero.... perché comunque c'è l'alternativa. Come dire.. che se non ti piace la politica italiana, tasse, imposte e servizi pubblici.. puoi sempre rifarti una vita all'estero... e soprattutto tacere. non è questo il discorso.
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Esatto
E siccome i videogiochi non sono un bene essenziale , puoi anche non usare i servizi Nvidia . |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi sembra un'offerta da "trasferta", sono fuori una sera per lavoro e posso giocare.
ovviamente i prezzi sono fatti apposta per farti fare il mensile ma sempre meglio una possibilità in più che una in meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
C'è gente che spende l'equivalente in sigarette e spritz in un giorno , pagarne 9 o 5 mi sembra più conveniente e meno tossico per il corpo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
E forse avrebbe anche senso... ma deve essere una sera sola e una soltanto, già che sono 2 o 3 giorni di trasferta costa meno fare il mensile, ed è una sproporzione allucinante, temo cominci a sentirsi la mancanza di un vero concorrente diretto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.