|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...le_124777.html
Nintendo ha citato in giudizio gli sviluppatori di Yuzu, uno dei più noti emulatori di Switch, presso un tribunale federale degli Stati Uniti: l'obiettivo è quello di eliminare completamente il loro lavoro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Sappiamo come va a finire con Nintendo. Male, sempre male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Paco Gutierrez, 9 anni, venezuelano, ha sempre desiderato una console Nintendo. Purtroppo, a causa dell’estrema povertà questo è sempre rimasto solo un sogno lontano. Usando però la sua creatività e facendosi aiutare dallo zio, ha creato una versione in cartone del famoso videogioco Super Mario, il video del gioco è stato postato su Youtube ed è diventato virale. Grazie al video il CEO di Nintendo, Dough Bowser, ha viaggiato personalmente in Venezuela per dare a Paco una notifica di violazione del copyright e ha fatto causa alla sua famiglia per 200 milioni di dollari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() Paco dorme sonni tranquilli ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
https://www.bufale.net/paco-gutierre...u-doug-bowser/ https://www.bufale.net/paco-gutierre...usa-ma-e-fake/
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Doug_Bowser
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Quote:
I siti di debunking in alcuni casi come questo pur di aggiungere una pagina in più al loro sito cadono nel ridicolo "debunkando" l'ovvio. Non è nemmeno una fake news, è proprio una barzelletta. Secondo me è altrettanto webete chi non capisce che è una barzelletta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io pensavo che se la fosse inventata al momento l'utente !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Fa bene Nintendo a proteggere le sue proprietà intellettuali, sia software che hardware, e non vale la scusa del retrogaming visto che la switch è ancora sul mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
no, dai... non ci credo. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ha ragione nintendo, troppa pirateria su pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
ma era solo questione di tempo, gira troppo bene Yuzu... però non è il solo c'è anche quello con la R... segheranno anche quello?
![]()
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E' scritta così proprio per essere indipendente da quello che posso aver pensato io, in modo da non offenderti se non rientri nel caso sopra. E' un copia/incolla buttato cosi in un post, senza alcuno smile o /sarcasm. Posso aver pensato qualsiasi cosa proprio perchè è difficile capire con che intenzione è stata scritta una cosa sul web senza avere alcun riferimento "scherzoso". Comunque si in questo caso hanno debunkato, per fare un paragone, un articolo di Lercio. Il problema è che gli analfabeti funzionali sui social sono tanti, quindi a volte anche debunkare l'ovvio può servire.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Cmq sì, quello il nome, quando l'ho letto qualche anno fa , pensavo proprio fosse una bufala. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Furukawa ovviamente è il nome in incognito di Donkey Kong, immagino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Per il resto da una parte l'azione legale di Nintendo è anche comprensibile visto che non solo si parla di una console ancora in vendita ma della loro principale entrata economica, ma dall'altra il problema mi pare sia la tempistica... ormai i buoi sono scappati dalla stalla e da anni, che poi essendo il progetto open source e ancora ospitato su github come possono credere di farlo sparire per sempre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.