|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...no_124586.html
WhatsApp ha annunciato il rilascio di quattro nuovi formati di testo - elenchi puntati, elenchi numerati, citazioni e codice inline - per consentire agli utenti di organizzare e formattare i messaggi in modo più efficace. Le funzionalità sono ora disponibili su tutte le piattaforme. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Indispensabile per lo 0,0000000000000000000000000001 dell'utenza.
Gli altri vanno avanti sereni come dal day one.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non è certo una rivoluzione, ma personalmente credo che gli elenchi potrebbero tornare utili in qualche circostanza. In ogni caso una funzione in più non guasta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quoto, sono cose che ad esempio io utilizzo spesso sia su Telegram che su Slack, così come la formattazione diversa per evidenziare del testo o per dare un titolo a vari paragrafi nel caso di un messaggio lungo.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
usi molto poco i sistemi di messaging immagino
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): Incoming RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6400MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: Incoming |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
li uso come chiunque.
mai visto nessuno in nessun caso e da nessuno dei miei contatti inviare un messaggio con formattazione "speciale" Sono più portato a credre che tu sia quel 0,0000000000000000000000000001 dell'utenza
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Benvenuti nel mondo markdown...
comunque la gente non se ne fara' niente, non si sbatte per queste cose e senza pulsanti dedicati col cavolo che crea formattazioni... in quanti utilizzano ad esempio Ctrl+G per il grassetto in word, invece di cliccare sul pulsantone? Sara' utile magari per formattare bene qualche messaggio automatico...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente dipende dalla cerchia, ma comunque formatting è molto usato
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato che non si possono fare sondaggi a votazione perchè sarei curioso di vedere quanti si sbattono a fare la formattazione dei messaggi su WA..
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti due gatti
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
Ho gruppi dove 90% sono solo vocali ![]() Altri dove organizzando cene o eventi la formattazione viene usata molto Nelle chat singole molto di rado visto che solitamente i messaggi sono brevi Riguardo al sondaggio fallo nei tuoi gruppi WA e vedi in quanti usano la funzione formattazione, secondo me rimarrai stupito Ultima modifica di io78bis : 22-02-2024 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
presente! uso la formattazione, in particolare per dare enfasi a determinate parole, proprio come fatto qui ora sul forum.
![]() in Telegram uso spesso la formattazione "spoiler" per "nascondere" le parolacce.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6;QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma siamo lo 0,000000000000000000000000000001 del genere umano ![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Dimenticavo che in questo forum ci sono guerre di religione per qualsiasi scemenza...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non credo di aver mai visto testi formattati a eccezioni di messaggi promozionali, ad ogni modo può sempre tornare utile come opzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Preferisco Telegram ma li uso entrambi senza problemi.
Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): Incoming RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6400MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: Incoming |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Interessante!
Ora sto leggendo l'articolo dal PC, ok; ma quando sarò con lo smartphone in mano, magari tra 2/3 giorni, come cavolo me li ricordo i caratteri per attivare una certa formattazione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.