|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...-7_124274.html
Nonostante Microsoft abbia distribuito il nuovo comando Sudo solo nell'ultima build Insider di Windows 11, un appassionato è riuscito a farlo funzionare anche su Windows 10 e addirittura Windows 7. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Il comando "sudo" serve ad accendere l'aria condizionata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sudo nano!
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Vabbuò allora io rilancio con "SUDO E BASTA (feat. FERNANDELLO) - OFFICIAL VIDEO"
![]() comunque presumo a questo punto sia compatibile anche con 8 e chissà magari anche con Vista o XP... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ma windows update quindi si aggiornerà anche con
sudo apt-get update |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Sudo ergo sum !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.) Il mio brano preferito di sempre Ultima modifica di Qarboz : 12-02-2024 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ma.. a che serve il comando sudo in win? Lo chiedo perche'.. (ho letto altri articoli ma non spiegato o non capito..
1) Funziona perfettamente come in Linux (ottimo) e senza di esso non hanno i permessi root (non si ha piu' quel se inutile click OK per dare i permessi dove il 90% delle Persone clicca OK senza pensarci) 2) e' un'opzione in piu', ma resta il click su OK per dare i permessi e quindi a che serve? Solo per gli amanti dei comandi terminal o per chi veramente deve fixare Win? dal mio punto di vista la prima opzione e' la migliore, la seconda servirebbe a poco o nulla ai molti e per la sicurezza nulla. Per articolo ottimo che funziona il comando sudo aggiungendolo anche su altri Win, ma se non integrato, solo aggiunto, se e' stato messo per la sicurezza, aggiungendolo Noi fa nulla. Non credo che funzioni su WinXP perche' anche se (per me) e' ancora il migliore Win uscito e' troppo differente oramai da quelli attuali. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.