|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/bi...ri_123024.html
Pesano le imminenti decisioni della Sec, mentre gli investitori e gli appassionati di criptovalute continuano a osservare con attenzione ogni sviluppo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ma dico io, almeno aspettare la chiusura della giornata visto che ora è a 42600
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Comunque, negli ultimi due mesi ha riguadagnato oltre il 30% tornando sopra i 40000 da dove mancava da parecchio tempo, e di questo non ho visto traccia nelle notizie. Titolo acchiappa click con poco senso.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se invece della valutazione in fantadollari si guardasse a quanti dollari reali si ottengono vendendo un bitcoin ... mi sa che la valutazione sarebbe molto più bassa.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
In pratica il governo ha una levetta con cui puo fare up e down a piacimento... e il mondo a credere che siano li a fare dei veri ragionamenti..ne approfittano piu che possono..ci sta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
In realtà penso che la notizia c'entrasse marginalmente: è stato un normale scarico dopo una salita troppo ripida, normale amministrazione.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Non è stato niente di strano, avevano aperto una quantità enorme di long in leva ed i market maker hanno tirato lo sciacquone facendo partire tutti gli stop loss...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ottima notizia!!
(Per chi li aveva comprati a 10dollari... un po meno chi li ha pagati 60k tanto tanto tanto tempo fa... ma c è tempo...)
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
NON SANNO PIU' COME FARE PER ATTACCARE LE CRIPTOVALUTE
NON SANNO PIU' COME FARE PER ATTACCARE LE CRIPTOVALUTE !!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ti è chiaro, forse dovresti riconsiderare seriamente quello che pensi di sapere su bitcoin e cryptovalute. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai mai provato a cambiare che ne so 50k?...penso propio di no... Dai sususu... ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Persino la loro monetizzazione dipende molto dalla modalità di possesso e da a chi ci appoggia per la conversione, con meccanismi da commodity e non da valuta. Da questo deriva quel che ho affermato. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
E io faccio grandi acquisti su galaxus con btc...e tu parli senza sapere un cazzo di niente
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affermò che uso regolarmente una cryptoVALUTA come tale: come una valuta Mi spieghi cosa c'è di difficile da capire? La legge dice che è una commodity?. La legge è sbagliata, la legge dovrà adeguarsi al fatto che esistono le cryptoVALUTE...che questo sono, non altro. Intuile arrovellarsi, esistono, c è chi ci investe, certo ....questo non cambia la loro natura Se posseggo oro fisicamente posso usarlo per comprare beni? Penso proprio di sì... E QUINDI? sono tutto e molto di più, fattene una ragione. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Perchè non riesci a riconoscere una commodity neppure quando la usi ?
Quote:
Si che puoi, ma di solito è un pessimo affare, perchè è una commodity, non una valuta, maggiormente soggetta a fluttuazioni di valore ed a ricarichi nascosti sul cambio. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, si parla di materia prima, prodotto primario.... in quale pianeta una cryptovaluta è una materia prima o un prodotto primario?!?!? una cryptovaluta è una cosa sola: UNA CRYPTOVALUTA è la legge e il nozionismo che sono inadeguati ad un soggetto che ancora non comprendono a pieno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.