|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...re_121311.html
Il nuovo drive sarà sviluppato congiuntamente da Renault e Valeo, utilizzando le rispettive esperienze decennali. Pronto per il 2027 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
il vero cambiamento ci sarà quando avremo le batterie a stato solido con autonomie equivalenti a quelle attuali, ma con pesi e costi dimezzati, i motori elettrici sono l'ultimo dei problemi nelle EV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Concordo.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Difficile essere in disaccordo. Penso che i motori che ci sono vadano più che bene, magari qualche studio ci sta, magari per aumentare ancora di più l'efficienza ma credo che abbia più senso usare i fondi di ricerca in questo campo per poterli mettere in quello delle batterie
Config: CPU-Ryzen 5 5600X | GPU-XFX Speedster MERC 319 RX 6800 XT | RAM-16Gb 3200MHz | Scheda Madre-B550I Aorus pro AX | Dissipatore-Liquid Freezer II 280mm | SSD-1Tb (non ricordo marca e modello) | Alimentatore-Corsair SF750 | Case-NR200P Se vi state chiedendo come faccia a starci tutta questa roba all'interno del NR200P potete chiedere una foto e vedrò di mandarvela ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non direi, dato che non usano terre rare. Non è questione di efficienza, ma del non dipendere troppo da altri paesi (Cina in primis)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.