|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/soluz...ti_119973.html
Dopo i test nella prima località, a Ceprano, Ewiva aggiunge i lettori di carte di credito e debito alle colonnine di cinque nuovi siti sparsi da nord a sud Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Come poi funziona qualsiasi normalissimo distributore di benzina. Non è che ogni distributore ha la sua tessera, la sua app e ti fa registrare: Metti benzina e paghi con la carta. Mettere corrente e pagare con la carta doveva essere la prima cosa da fare.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bisognerebbe capire come è regolamentata la tariffazione. Costo al KWh, e soprattutto misura esatta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Fermo restando che confrontato al costo da casa quello delle colonnine è una rapina a mano armata, basterebbe scriverlo chiaramente sullo schermo della colonnina stessa al pari di un normale distributore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
E' già stato creato e deve venire approvato. vedi sopra, libero mercato liberi prezzi ma sempre obbligo di trasparenza
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quando ho preso la mia macchina c'era la sua tessera che va con tutte le colonnine a tariffa flat , non capisco cosa ci vuole ad adottarla in tutte le auto
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io aggiungerei che dovrebbero accettare i contanti come i tradizionali distributori di carburante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
iniziativa utile solo se ti trovi in emergenza.
Il costo al kwh al consumo è folle e fuori da ogni regola di mercato, specie alle fast dove viene quasi 1€/kwh. Chi guida elettrico da almeno 2 settimane sa che conviene fareg gli abbonamenti, dove a prescindere dalla velocità di ricarica paghi sempre è comunque intorno ai 0,31€/kwh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh come dite, io davo per scontato che tutti avessero il pos..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Già le auto elettriche non sono proprio il massimo in quanto a comodità di "rifornimento". Ci mettiamo anche che non accettano POS e contanti e proprio ancora non ci siamo. In linea di principio sarei anche favorevole all'elettrico, ma nelle condizioni attuali sono molto perplesso, come tanti. Tra qualche anno vedremo, per ora mi tengo il termico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
I distributori hanno un gestore locale che è tenuto ad andarci tutti i giorni, alle colonnine che fai... mandi un tizio a farsi il giro di decine se non centinaia o migliaia di colonnine sparpagliate in ogni dove? Ma poi ancora con sti contanti? Nel 2023? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
No, secondo me bastano le carte.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.