|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_118128.html
Daedalic Entertainment non si occuperà più di sviluppo di videogiochi: ha licenziato 25 impiegati e bloccato i lavori sul nuovo titolo de Il Signore degli Anelli in lavorazione dall'anno scorso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ma nooo dai, avevo appena acquistato la mia 4090 gollum edition per giocarlo in 4k con reitresing
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mah io l'ho provato oddio è vero che non è granché ma secondo me non fa neanche così schifo come lo dipingono cioé ne ho visti di peggiori di giochi
casomai è il prezzo che non va bene se fosse costato la metà non avrebbe ricevuto tutte queste critiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Se viene chiesto un prezzo da tripla A, ci si aspetta un titolo della qualità in linea dalla cifra richiesta.
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mi dispiace per quei dipendenti che verranno licenziati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
non mi trovo d'accordo. Io l'ho giocato e non era un brutto gioco. Ovviamente non era un capolavoro da 10 però era un gioco divertente con cui passare qualche ora tranquillamente, diciamo un gioco da 7. E graficamente era anche molto curato, veramente belli i colori e gli effetti. Peccato, gioco rovinato dal web e dalle recensioni. Letteralmente massacrato su steam e metacritic. Mi spiace davvero per quegli sviluppatori che hanno perso il lavoro e che ora saranno marchiati per sempre sul loro CV per aver sviluppato questo titolo oggetto di così forti e ingiustificate critiche, cosa che peserà molto loro per la ricerca di un nuovo lavoro.
L'era odierna dei social e dei tutti-siamo-diventati-critici riesce a distruggerti in un attimo o ad innalzarti a divinità in un attimo. Trovo ad esempio ingiustificate tutte quelle sfilze di 10 date su steam a RE4 Remake, un gioco noiosissimo che ho provato a giocare per qualche ora ma poi ho desistito perché è noia allo stato puro ed è pure brutto da vedere. Il Gollum meritava di più, non meritava certamente tanto odio ingiustificato di massa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
no, non sono uno sviluppatore. Ma mi dispiace per quei ragazzi che perderanno il lavoro. Non se lo meritavano perché dietro ogni gioco c'è tanto impegno e tanti sacrifici. Quei poverini sono stati purtroppo oggetto di una feroce campagna di attacco su internet sia dalle testate specializzate sia dalle piattaforme come steam e metacritic. Ci sono tanti altri giochi peggiori di Gollum (come Redfall o Forspoken per citare due esempi recenti) ma nonostante questo i loro sviluppatori sono rimasti al loro posto. Questi perderanno il lavoro invece. E' un peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
PS: ricordati di attivare windows la prossima volta!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.