Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2023, 09:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_118128.html

Daedalic Entertainment non si occuperà più di sviluppo di videogiochi: ha licenziato 25 impiegati e bloccato i lavori sul nuovo titolo de Il Signore degli Anelli in lavorazione dall'anno scorso

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2023, 09:45   #2
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
ma nooo dai, avevo appena acquistato la mia 4090 gollum edition per giocarlo in 4k con reitresing
Old 03-07-2023, 10:43   #3
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
mah io l'ho provato oddio è vero che non è granché ma secondo me non fa neanche così schifo come lo dipingono cioé ne ho visti di peggiori di giochi
casomai è il prezzo che non va bene se fosse costato la metà non avrebbe ricevuto tutte queste critiche
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2023, 11:22   #4
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
mah io l'ho provato oddio è vero che non è granché ma secondo me non fa neanche così schifo come lo dipingono cioé ne ho visti di peggiori di giochi
casomai è il prezzo che non va bene se fosse costato la metà non avrebbe ricevuto tutte queste critiche
Beh non mi sembra un dettaglio da poco.
Se viene chiesto un prezzo da tripla A, ci si aspetta un titolo della qualità in linea dalla cifra richiesta.
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2023, 12:13   #5
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Beh non mi sembra un dettaglio da poco.
Se viene chiesto un prezzo da tripla A, ci si aspetta un titolo della qualità in linea dalla cifra richiesta.
infatti io che ho detto?
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2023, 12:20   #6
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Mi dispiace per quei dipendenti che verranno licenziati.
ArticMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2023, 12:54   #7
silvanotrevi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
non mi trovo d'accordo. Io l'ho giocato e non era un brutto gioco. Ovviamente non era un capolavoro da 10 però era un gioco divertente con cui passare qualche ora tranquillamente, diciamo un gioco da 7. E graficamente era anche molto curato, veramente belli i colori e gli effetti. Peccato, gioco rovinato dal web e dalle recensioni. Letteralmente massacrato su steam e metacritic. Mi spiace davvero per quegli sviluppatori che hanno perso il lavoro e che ora saranno marchiati per sempre sul loro CV per aver sviluppato questo titolo oggetto di così forti e ingiustificate critiche, cosa che peserà molto loro per la ricerca di un nuovo lavoro.

L'era odierna dei social e dei tutti-siamo-diventati-critici riesce a distruggerti in un attimo o ad innalzarti a divinità in un attimo. Trovo ad esempio ingiustificate tutte quelle sfilze di 10 date su steam a RE4 Remake, un gioco noiosissimo che ho provato a giocare per qualche ora ma poi ho desistito perché è noia allo stato puro ed è pure brutto da vedere. Il Gollum meritava di più, non meritava certamente tanto odio ingiustificato di massa
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2023, 13:20   #8
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
E graficamente era anche molto curato

Quote:
Mi spiace davvero per quegli sviluppatori che hanno perso il lavoro e che ora saranno marchiati per sempre sul loro CV per aver sviluppato questo titolo oggetto di così forti e ingiustificate critiche, cosa che peserà molto loro per la ricerca di un nuovo lavoro
''ah quindi lei ha contribuito a sviluppare quella me*da di gioco? va bene, le faremo sapere...''
Old 03-07-2023, 16:25   #9
silvanotrevi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi

''ah quindi lei ha contribuito a sviluppare quella me*da di gioco? va bene, le faremo sapere...''
no, non sono uno sviluppatore. Ma mi dispiace per quei ragazzi che perderanno il lavoro. Non se lo meritavano perché dietro ogni gioco c'è tanto impegno e tanti sacrifici. Quei poverini sono stati purtroppo oggetto di una feroce campagna di attacco su internet sia dalle testate specializzate sia dalle piattaforme come steam e metacritic. Ci sono tanti altri giochi peggiori di Gollum (come Redfall o Forspoken per citare due esempi recenti) ma nonostante questo i loro sviluppatori sono rimasti al loro posto. Questi perderanno il lavoro invece. E' un peccato
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2023, 09:08   #10
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
non mi trovo d'accordo. Io l'ho giocato e non era un brutto gioco. Ovviamente non era un capolavoro da 10 però era un gioco divertente con cui passare qualche ora tranquillamente, diciamo un gioco da 7. E graficamente era anche molto curato, veramente belli i colori e gli effetti. Peccato, gioco rovinato dal web e dalle recensioni. Letteralmente massacrato su steam e metacritic. Mi spiace davvero per quegli sviluppatori che hanno perso il lavoro e che ora saranno marchiati per sempre sul loro CV per aver sviluppato questo titolo oggetto di così forti e ingiustificate critiche, cosa che peserà molto loro per la ricerca di un nuovo lavoro.

L'era odierna dei social e dei tutti-siamo-diventati-critici riesce a distruggerti in un attimo o ad innalzarti a divinità in un attimo. Trovo ad esempio ingiustificate tutte quelle sfilze di 10 date su steam a RE4 Remake, un gioco noiosissimo che ho provato a giocare per qualche ora ma poi ho desistito perché è noia allo stato puro ed è pure brutto da vedere. Il Gollum meritava di più, non meritava certamente tanto odio ingiustificato di massa
Un pensiero profondo che induce ad una riflessione di natura filosofica sulla nostra effimera esistenza. Grazie.

PS: ricordati di attivare windows la prossima volta!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Bungie blocca tutto: Marathon rimandato ...
AMD e Microsoft, squadra che vince non s...
Kaspersky lancia eSIM Store: 2000 pacche...
Questo nuovo monitor OLED può cam...
ESA: il prototipo del razzo spaziale riu...
Addio ai primi appuntamenti imbarazzanti...
Honda ha realizzato un test con un proto...
La Cina è un po' più vicin...
SpaceX si prepara per una nuova missione...
Polestar omaggia l'Italia alla nuova edi...
Svolta nelle ricerche su Firefox: potete...
OLED di nuova generazione: LG mette sul ...
Firefly diventa tascabile: l'AI generati...
Intel, tagli fino al 20% del personale n...
HP Workforce Experience Platform arriva ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian