|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_117127.html
Epic Games Store fornisce gratuitamente uno dei capitoli di Fallout più apprezzati dagli appassionati. Nella Ultimate Edition Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Regalo ? Presa in giro !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
miglior fallout imho, con le mods diventa uno spettacolo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Ad ogni modo io me lo sono già accaparrato, che poi visi i requisiti hardware assai limitati potrei perfino scaricarlo e giocarci davvero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non l'ho giocato, quindi per me no problem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
E' preistorico, veramente c'è gente quì dentro che non solo ancora non l'ha giocato ma che intende giocarlo adesso che obsoleto ? Inoltre il gioco lo trovi a 2 spicci, il "regalo" è minkiata. Lo regalano perchè non se lo fila più nessuno da tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E lo chiedi a lui?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non l'ho mai giocato, ma sempre voluto.. Ora colgo occasione e lo gioco coi ragazzi ![]() Ben accetti questi regali vah... altro che storie
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Si trovava da anni a poco più di 2 euro e adesso salta fuori che lo vorresti giocare proprio ora .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non intendevo quello
![]() Intendevo che avevo sempre intenzione di giocarlo, ma mai acquistato. Ora nemmeno 2 euro ci spenderei, e nemmeno lo giocherò tutto. Ma per provarlo e farci giocare i ragazzi è l'ideale
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io sono vecchio E inoltre gioco quasi tutti i giorni ad un gioco del 2007, quindi direi che posso giocare anche a questo ![]() Se si trova a 2 euro, ma qui me lo regalano, lo prendo gratis. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Perche' certa gente e' nata per dire cavolate perche' semplicemente non e' biologicamente adattata a dire cose intelligenti. Mettilo nella lista degli utenti ignorati come ha fatto tantissima gente e campa piu' sereno.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
A me ha annoiato a morte e ci sono un bel pò di robe che non mi sono mai piaciute fin da Fallout 3. Gli ho preferito Fallout 4 il che è tutto dire, visto che manco quello è tutto sto granchè di GDR.
La gente al solito esagera sempre, perchè in giro c'è qualche scappato di casa che dice che questo è il miglior GDR mai fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
puoi riscattarlo da web, anche senza avere il client (ti serve ovviamente se vuoi giocarci)
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Detto questo, l'unico che secondo me è un po' sopra gli altri è proprio new vegas, per le quest un po' meno "buttate lì" e una sorta di filo logico che lega il tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.