|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...na_114453.html
Lo stabilimento tedesco, che da poco aveva raggiunto quota 3.000 vetture in sette giorni, si supera di nuovo. Con questo ritmo si avvicina un contributo annuale di 250.000 auto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
bene ma mi sembra leggermente eccessivo postare record delle gigafactory singole, a shanghai mi pare si facciano ben altri numeri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
un'auto che costa base 47.000 euro, ma veramente vi sono tanti ricconi che si comprano questi giocattoli elettrici ? che ci vuole 40 minuti per ricaricare ai super cherger con prezzi elevati ed oltre 25 ore a casa ? incredibile 47.000 euro !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Non mi sembra eccessivo mostrare che anche in europa possiamo fare bei numeri dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
Sui tempi di ricarica non vale nemmeno più discuterne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
@io78bis: Don't feed the troll
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Diciamo che appare rilevante per la velocità dell'incremento. Shanghai fa numeri circa 4 volte superiori, ma funziona ormai da anni ed ha già avuto delle espansioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Pensa che lo scorso anno hanno presi questi giocattoli 1 milione a mezzo di persone. Tu intanto continui con i tuoi concentrati di balle da bar sport.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E sono cinesi, cosa non da sottovalutare
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tutti i SUV che si vedono in giro non è che te li regalano eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
Detto in altro modo, come auto di lusso avrei un budget diverso e non prenderei certo una Tesla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() Se fossi ricco. Una "bestia del genere". Qualcosa che sia un vero affronto alla povertà ! ![]() Con dentro frigo bar, pc gaming e vasca idromassaggio. Autista rigorosamente con accento inglese ! Poi se va a pile, a benzina, diesel o a "rotoballe" non ha importanza ! MA Non sono ricco ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Toh, Frara!
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Sempre a parlare dei tempi di ricarica, che sono 25 minuti sulle loro colonnine e non 40 come scritto da qualcuno, quindi ogni giorno fate più di 400km? Nella vostra auto quindi avete sempre il pieno?
Un utente normale credo arrivi a casa con la batteria carica minimo a metà e quindi ha tutto il tempo di ricaricarla, non si parla mai dei costi di manutenzione bassi delle auto elettriche, i freni su una tesla si cambiano dopo 200.000km. Il problema vero c'è l'ha chi, come me, abita in una frazione di un paesello dove non esiste una colonnina pubblica ancora oggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
altre fesserie da raccontare? non deludermi ![]() ![]() ps, la ""base"" a 47k è quasi full optional... ma tu rimani col 1.3 mjt si sa mai che nei tuoi viaggi da 1200km filati devi perdere tempo a fermarti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho fatto un file excel per confrontare graficamente i modelli che mi interessano: non è perfetto, è migliorabile ma con quello ho un raffronto diretto dei costi e di quanto tempo vado a pareggio.
Con i prezzi delle ICE alle stelle e la probabile presentazione della model 2 domani all'investor day mi aspetto grosse sorprese da qui a breve..
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
questo sistema di finanziamento sta rovinando l'economia.. prezzi aumentati a dismisura, famiglie con il macchinone, il 2x telefonino da 1400€ e poi non arrivando a fine mese piange su facebook che in italia gli stipendi non sono adeguati.. e intanto hanno rata mutuo, rata macchina, rata cellulare 1 e rata cellulare 2 ... stiamo andando male e lo vedremo troppo tardi.. bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Riguardo la model Y, recentissime dichiarazioni di Toyota:
"When engineers at Toyota recently conducted a teardown study of the Tesla Model Y, it did more than expose key technological secrets of the popular American-made, full-electric crossover. It also tore away a moldering complacency at the Japanese automaker. What laid underneath the Model Y's sheet metal was a masterfully simplistic vehicle structure built with an advanced manufacturing prowess that would be the envy of any old-guard automaker. "Taking the skin off the Model Y, it was truly a work of art," said one Toyota executive who scrutinized the Tesla part by part. "It's unbelievable." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.