|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/trasp...co_112047.html
Volkswagen Norway ha realizzato una strana one-off, partendo da componenti dei veicoli commerciali. È una sedia con motore elettrico, che incorpora molte delle tecnologie che si trovano a bordo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
No vabbè... ciao Maria, io esco.
Cioè per carità, sarebbe anche una iniziativa lodevole per promuovere l'inclusione dei diversamente abili sul luogo di lavoro... sarebbe la carrozzella più figa del mondo. Ma finchè mi reggono le gambe..."tiè e n'to culu a tia e a Volkswagen ID" semi.cit ![]()
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Le gare di sedie con le rotelle per i corridoi degli uffici non saranno piu' le stesse....
https://www.youtube.com/watch?v=dlH6JhtkqBo
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bo
|
Insufficiente!!!
Manca il tavolino per il laptop, matite, biro e birra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Finalmente han capito che le auto elettriche non son cosa per loro e si dedicano a fare altro......
![]() Chissa' se rimangono a piedi anche con ste sedie.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Ma...non è il 1º Aprile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.