|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/artic...one_index.html
Nothing raddoppia nel comparto audio e lo fa presentando i nuovi ear (stick): auricolari dal gusto estetico vincente ma con alcune peculiarità che li rendono ben diversi dai top di gamma ear (1). Ecco perché in questa nostra recensione. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Sarei curioso di sapere quanto durano usandoli per telefonare, ovvero quando trasmettono e non solo quando ricevano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non lo so, nothing phone, nothing ear stick... mi sembrano dei prodotti di basso livello ma wannabe premium.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
119€…un po’ elevato ? ma che cavolo di recensione, smettila di fare il lecchino per ricevere prodotti ed inviti.
no ricarica wireless, no anc e 119€? tutti sti soldi per auricolari in una custodia da tubo baci perugina ? leccaculo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
6 ore di durata senza anc sono poi una miseria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Penso sia un prodotto rivolto a chi non sopporta le cuffie in ear (io le uso ma devo ammettere che un po' mi irritano il condotto uditivo), e una volta che manca il silicone che fa da tappo l'anc è sostanzialmente inutile perché inefficace.
Piuttosto la recensione non mi pare particolarmente entusiasta per quanto riguarda la qualità del suono, ed è una cosa su cui avrebbero dovuto fare bene per compensare la mancanza dell'anc, altrimenti tanto vale comprarsi cuffie più economiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Questi auricolari non mi pare valgano più di 30€.
A parte ciò dico la mia sulla questine noise canc: le vie di mezzo non hanno senso, io ormai giro con 3 auricolari. - Auricolare a conduzione ossea: quando ho bisogno di sentire i suoni ambientali chiaramente (tipo per strada) - quello in ear "tappo totale": quando posso fregarmene di cosa succede intorno a me e non c'è troppo rumore (tipo a casa), e preferisco stare leggero. - i cuffioni super noise cancellation surface headphone 2 bla bla bla: quando sono nel bordello totale e ho bisogno di sentire senza rotture esterne. Chiaramente questo è il kit "conversazione", quindi roba per telefonate e conference call, e a parte il discorso noise cancellation ci sono altri fattori (comodità, peso, dimensione, ingombro, robe così).
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 31-10-2022 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
io ho preso delle soundcore life note 3S con design non in ear come queste, son ottime, si sente bene, equalizzabili ecc.
E si trovano spesso sotto i 50 euro. Le uso in tutte quelle situazioni dove non devo/voglio essere isolato dal mondo esterno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.