|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...x2_111273.html
Sono tantissime le segnalazioni degli utenti che non riescono a scambiare messaggi con amici e conoscenti su WhatsApp, e la situazione non sembra ancora rientrata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Confermo ! Speriamo NON risolvano !
Finalmente liberi ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ommioddio! Ommioddio! Ommioddio!
Eh adesso come faremo a mandare i "buongiornissimo" a tutti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buongiornissimo!1!1!1
Kaffeee?1? Mi fate vedere i piedi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
questi sì che soPProBBlemi
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Per coloro che lo usano per lavoro, sicuramente sono problemi e pure grossi.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Vabbè, voi fate gli spiritosi perché evidentemente ci cazzeggiate e basta e capisco che possa essere una seccatura. Al limite condivido l'ironia del primo commento: "finalmente liberi!"
A me di messaggini del buongiornino non ne arrivano (se li smazza tutti mia moglie che li ha silenziati) gli sciocchini compagni di I media di mio figlio sono una specie di peste con WA con centinaia di messaggi del nulla sul nulla e pure lui li ha silenziati quindi si vive tranquilli a casa. In compenso oggi dovevo mandare delle istruzioni e condividere foto con gli operai che ho in giro ed è una seccatura. La maggior parte ha anche Telegram e ciaone a WA però è una seccatura certamente per qualcuno più che per altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 25-10-2022 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Sul telefono ho il whatsapp personale per le sciocchezze. Ma ho anche Whatsapp Business e infatti mi pareva strano che stamattina nessun cliente mi avesse ancora contattato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ogni tanto mi ricordo dell'esistenza degli sms, quale migliore occasione per sfruttare (finalmente) quelli inclusi nella mia offerta mobile.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
10.58 il messaggio che mi sono autoinvitato è arrivato, pare che WA abbia ripreso a funzionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Scene di panico tra i minorenni che non possono mandare foto e video dei loro atti di bullismo. Si viveva prima senza, vivremo anche dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tutto tornato funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma quelli che fanno le battutine, che tristezza oltre che un po' di tenerezza...
![]() Stanno allegramente dando degli imbecilli a tutti coloro che usano servizi di messaggistica, per vivere. Quando matureranno e capiranno che oltre il loro ristretto mondo, esiste anche gente che usa un servizio di messaggistica per lavorare o comunicare cose importati tra persone... No, impossibile. Resteranno con la convizione di essere i migliori di tutti ![]() I fan delle telefonatone stile anni 90 ![]()
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 25-10-2022 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Infatti, quello che dicono tutti sempre: torniamo alle candele, all'acqua fredda gelida e ai carretti trainati dagli asini.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ripartito alle 11.11, adesso faccio il giro in Produzione a scusarmi con manutentore e responsabile per i cariconi che gli ho dato perchè non riuscivano a mandarmi delle foto
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Io li vedo i miei colleghi sessantenni, onestamente ai loro tempi era davvero più semplice. Ma i tempi erano molto dilatati e le norme più semplici.
La digitalizzazione è andata di pari passo con un aumento della complessità che ha assolutamente bisogno di strumenti digitali contemporanei quindi no, non vanno bene gli sms e le telefonate non sono sufficienti (gli uni sono poveri di informazioni e le altre non lasciano traccia di quanto detto). Poi il flusso di lavoro una volta consolidato richiede tempo perché le modifiche vengano acquisite da tutti. Con le mail spesso c'è troppo sfasamento e per botta e risposta non è adeguato. Insomma qui si è rientrati rapidamente e per me è stata solo una seccatura però altre volte potrebbe essere più grave. Caspita me li ricordo come un incubo i disservizi sulle linee dati e telefoniche ancora dei primi anni 2000, adesso abbiamo una certa ridondanza che permette di porre rimedio immediato alla maggior parte di queste difficoltà che comunque sono diventate molto più rare. Poi se dovrò prendere la zappa per andare a coltivarmi il cibo vorrà dire che si imparerà anche questo ma per adesso, soprattutto se hai ruoli di responsabilità, sono dei grandissimi tritamenti di ballette. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.