|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...le_110991.html
Il nuovo spazzolino elettrico Oral-B iO 10 arriva anche in Italia e in occasione del suo lancio locale si è potuto capire effettivamente meglio quale importanza possiede l'intelligenza artificiale anche in un semplice (poi non tanto) spazzolino elettrico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No ma questa penso sia la più gran str***** inutile dell'evoluzione tecnologia.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
500 Euro ...... ma ha l'AI di nVidia !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E le testine a peso d'oro?
![]() Ma vadano affa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Così intanto a Michelle Hunziker, che si potrebbe comprare tutta la OralB con i soldi che ha, glielo hanno anche regalato, come minimo in quanto testimonial, ma penso che una minchiata simile al costo di 500€ non la arrivi a comprare nemmeno Lapo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
vogliooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io ho il 9........miglior spazzolino posseduto ad oggi.....davvero impressionante come pulisce bene i denti in 2 minuti d'orologio.
Il fatto e' che fra il 9 e il 10 le differenze sono davvero minime.......quindi per chi e' interessato, conviene comprare il 9 ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 14-10-2022 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
CMQ si parla tando di inquinamento e ci rendiamo conto cosa significa dotare milioni di persone dell' ennesima inutility elettronica!!! e poi... di 499 c'è davvero l'AI di TESLA o NVidia, ma anche 180,00 euro per un o spazzolino... poi si parla di "perdita di potere d'acquisto a causa dell'inflazione" IMHO
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Io come ho già detto ne ho uno pagato un 2\3 anni fa 15€ con anche un tubetto di dentifricio in omaggio e per ora mi va più che bene, uso testine non originali pagate poi uno sputo prese su internet, sono stato giusto ieri dal dentista e mi ha detto che la mia bocca è in ottime condizioni anche se comunque fra qualche mese ci sarà da fare la pulizia, che avevo fatto l'ultima volta circa un anno fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io aspetto che ci mettano Doom 2, magari poi ne prendo uno
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Quindi non e' esattamente uno spazzolino qualsiasi....180 euro per me li vale tutti. 500 no......e' una rapina di Lupin III ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si ma sono mitici quelli che li comprano
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
edit
Ultima modifica di kliffoth : 13-11-2022 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.