|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...94_109284.html
I nuovi driver GeForce 516.94 WHQL di NVIDIA introducono supporto ufficiale con le schede GeForce ai due nuovi titoli Spider-Man Remastered e Madden NFL 23 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Czz 784 MB per un driver...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
come posso fare per dire a nvidia che tutti i driver 516 hanno un bug che non fa vedere le schede video a icue?
tutti i 512 invece son perfetti non riesco a comunicare con loro in nessun modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
PER mè per segnalare bug credo dovresti iscriverti al forum di Nvidia... comunque con Nvidia mi trovo da dio, altro che le gpu amd... questo è UN ALTRO MONDO .....1000 VOLTE MEGLIO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato in tutti i modi ma porta sempre a strade chiude dove trovo risposte pre compilate o bot o roba simile :I
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
@Pegasus-DVD
Immagino che ti riferisci al software Corsair icue ... Be si tratta di un software non strettamente necessario per il perfetto funzionamento del tuo PC e a mio avviso del tuo problema se ne dovrebbe occupare la stessa Corsair e non NVidia, del resto se hai installato i driver Nvidia e usi la scheda grafica discreta basata su una sua CPU è evidente che il problema non è dei driver NVidia ma del software icue stesso Prova ad installare i driver NVidia studio invece dei corrispondenti driver specifici per i videogames, però attento non sono disponibili per tutte le GPU NVidia ... Io comunque tutti questi software "fronzoli" non li ho mai installati nel mio PC e mi trovo assolutamente bene senza aver problema alcuno ne con Windows 11 e tanto meno con i driver NVidia Studio per la mia GeForce RTX 3080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho già contattato corsair e ha detto di non aver cambiato niente ![]() ho provato tutti i driver nvidia degli ultimi 2 anni e appena arrivo alla versione 516 smette di comparire in icue penso sia un bug nvidia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Di che custom si tratta ? E che scheda madre hai?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
@Pegasus-DVD
Ribadisco che il problema è tutto a carico del software Corsair iCue e non dei driver NVIdia Del resto se con i driver NVidia installati il tuo PC riconosce la scheda Grafica installata e in ogni ambito non hai problemi è evidente che è il software iCue difettoso, o meglio è lui stesso che non è in grado di riconoscere la scheda grafica ' non è la scheda grafica che si rifiuta di farsi riconoscere ... Il software Corsair iCue permette di gestire l'illuminazione LED e in più permette di ottimizzare il proprio sistema, per avere il massimo delle prestazioni oltre che monitorare le temperatura , ma a mio avviso i driver NVidia si sono sempre mostrati molto efficienti e performanti che è meglio non ricorrere ad ottimizzazioni da parte di software terzi non NVidia, idem dovrebbe essere per altra tipologia di hardware installato ergo a conti fatti non è strettamente necessario il software iCue. Nel mio sistema non ho mai installato applicazioni del genere e non ho avuto mai problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
asus strix 3080ti ma lo fa anche con la 2080super e 2070ti.
io ho una Asus Maximus XII Hero ma lo fa anche con altre. win10 e win11 ho provato a installare tutte le versioni icue degli ultimi 3 anni e non funziona se uso i driver 516 l'unico modo è tornare ai 512 ho provato anche tutti gli ultimi armory crate e aura sync
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 | Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 11-08-2022 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.