|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/bi...56_108292.html
Turbolenze interne al mercato delle criptovalute e instabilità globale zavorrano la criptovaluta più famosa: Bitcoin segna il peggior trimestre da 11 anni, e gli investitori non hanno ancora ripreso coraggio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dai poteva andare peggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Da tempo Bitcoin si muove come un high beta stock listato al Nasdaq e mostra in generale una maggiore correlazione con l'indice. Non c'è nessuna evidenza che sia un asset indipendente dalle generali condizioni finanziarie come era un tempo.
"Paradossalmente" il destino di Bitcoin potrebbe essere legato alla politica monetaria statunitense decisa dalla FED. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
costo dell'energia. Forse non è più tanto conveniente minare. Poi, lascio le giuste valutazioni ai tanti keynesiani che si cimenteranno in appropriate valutazioni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Caspita quanto mi dispiace, non pensavo che avrei potuto provare pena per i miners e gli speculatori delle cripto.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
se dovesse scendere ancora un pensierino ce lo farei....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Ottimo periodo per iniziare a fare averaging fino al 2024. Not financial advice ma poi non venite a rosicare con i soliti commenti sul Ponzi al prossimo giro di risalite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() è la solita ruota, da qui al prossimo halving, la parola d'ordine è accumulare, che a questo colpo quando risale io faccio uno scarico del 50% dei miei ₿ ![]() Perchè la vera domanda non è se risale, ma quando* ![]() Ho solo due curiosità vedere fino a quanto scende ![]() ![]() *secondo i miei calcoli se non ci sono eventi esterni degni di nota settembre 2024 segnatevelo inizio prossima bull run ma potrebbe partire anche prima dopo marzo aprile 2024 ogni momento è buono Ultima modifica di giovanbattista : 01-07-2022 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Un po' mi stupisce, il 56% non mi sembra poi così tanto (sarà un andamento pressoché simile alle azioni di Netflix), pensavo avesse fatto pure peggio in tempi relativamente recenti.
Da un paio di settimane ho riattivato un paio di BOT (un grid e un DCA) su Algorand per cui ho un debole e la nuova Luna in memoria dei vecchi tempi, probabilmente scenderanno ulteriormente ma sono moderatamente fiducioso che prima o poi risalgano, altrimenti pace all'anima, ho puntato due spicci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Come dicevano i saggi su questi ed altri lidi , va tutto bene, è il momento di comprare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se la tua visione a lungo termine è quella di un ubriaco che barcolla e allunga il braccio al bancone per non cadere nessun investimento è buono tranne il gratta e vinci, mi raccomando però
![]() ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 01-07-2022 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
e niente, spuntano sempre i guru a dirti come investire soldi. pudore zero proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Abbiamo problemi a recuperare energia per alimentare le case e metano per scaldarci in inverno e si permette ancora lo spreco per il mining.. e poi si parla di ecologia e blablabla..
Capitalismo estremo ecco che cosa è il mining.. consumare risorse energetiche per arricchire pochi ricchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Ste criptocacate sono proprio una pagliacciata.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Va detto anche che per la borsa americana è stato il peggior semestre da mezzo secolo e per le borse europee è stato il peggiore dal 2008, tutto sommato bitcoin ha retto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E niente, niente da fare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Va tutto bene, comprate che diventate ricchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Se torna sotto i 100 euro uno lo compro per ricordo ..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.