|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ck_107640.html
L'italiana Idra ha pronta una nuova pressa enorme, ed anche questa volta verrà fornita a Tesla, per la realizzazione del corpo del pick-up elettrico Cybertruck Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
pin-head oggi si sveglia patriotticamente felice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Gigapress, pensavo fosse per pressare sti catorci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma se l'esterno è quasi indeformabile in pratica è un carro armato. Come la vedono con i crash-test?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Rispecchieranno quello che dice la tipica donna americana al volante di un SUV grosso il doppio di quelli europei: "Se faccio un incidente non voglio essere io a subire danni" (purtroppo non riesco a trovare il video con l'intervista da postare come riferimento, lo sentii anni fa in televisione e mi rimase impressa)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Dipende; l'importante e' assorbire l'impatto. Se viene assorbito dalle deformazioni della tua macchina piuttosto che dall'altra con cui vai a sbattere, l'energia si dissipa comunque. Comunque mi fermo qua perche' non conosco i dettagli delle normative americane a riguardo e di come effettivamente hanno fatto i crash test su quest'auto, quindi potrei dire capperate.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la mia domanda era più che altro riferita alla commercializzazione in Europa, se prevista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
per il resto spero abbiano previsto la deformazione strutturale in caso di incidente, altrimenti è come una smart ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Mi piacerebbe anche sapere se secondo te oltre agli "esoscheletri esterni" esistono anche quelli interni.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Beh è anche una questione di massa, se fai un frontale con un'altra auto con la stessa velocità dallo stesso peso entrambe saranno sottoposte ad una decelerazione simile, ma se l'altra pesa la metà tendenzialmente la spingi indietro e tu non ti fermi immediatamente, lo stesso vale per impatti da altre direzioni, poi certo se finisci contro un albero e non lo sfondi te ne fai poco del peso
Almeno potresti scrivere lo stesso su di me quando si parla di Stellantis visto che sono il fanboy del forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Io vorrei capire perché devono parlare di auto, dato che non centrano una ceppa con l'hw. ![]() Quitidiano.net non ha una testata dedicata solo alle auto? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.