|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/soluz...fe_106754.html
Tesla continua a programmare nuove stazioni Supercharger, e tra pochi mesi dovrebbe arrivare la prima soluzione Urban italiana, nel quartiere milanese dello shopping Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Bella news
Sono curioso di vedere nel 2035 quante prese di corrente a 72kw avremo complessivamente in Italia. Sono calcoli del piffero ma se i distributori di benzina sono circa 21000 , installandone solo una per distributore dovrebbero avere 154 prese all'anno con relativi parcheggi ma ogni distributore o supermercato grande ne dovrebbe avere almeno 10. Altro problema al quale non vedo soluzione .... Se tutti i condomini di questo quartierino alla sera devono attaccarsi ad una spina (o due) sotto casa o dentro al proprio garage, cosa succede ? ho grossi dubbi che il sistema funzioni ... Boh .... Io vado spesso in una nota località montana del Veneto ed attualmente ci sono ZERO prese di ricarica , se avessi l'auto elettrica dovrei farmi 50 km per andare a caricarla e rimanere seduto ore dentro come un barbone. Vedremo ... ![]()
Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.