Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2022, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...no_106222.html

Blizzard introduce una rarissima carta nella collezione di Hearthstone, ma c'è un dettaglio che fa storcere il naso ai giocatori del popolare TCG. La carta di Drek'Thar in verisone Diamante può essere ottenuta solo tramite il negozio in-game, in cambio di soldi reali o valuta digitale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 11:49   #2
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Se per Blizzard è il suo valore......
..... si può anche non comperarla se costa troppo......
..... anche cambiare gioco volendo...
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 11:56   #3
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
Se per Blizzard è il suo valore......
..... si può anche non comperarla se costa troppo......
..... anche cambiare gioco volendo...
sono felicemente f2player dagli albori ma ultimamente ho abbandonato per questioni di tempo.
mamma blizzard chiede di pagare (anche con valuta ingame reperibile gratuitamente) per una versione estetica di una carta che di base ti viene data gratuitamente (quindi non ha privilegi di gioco a pagare quest'altra versione).
mi sembra strana la lamentela del pubblico ma posso capire che il collezionista si possa sentire preso in giro da un prezzo del genere

Ultima modifica di TorettoMilano : 07-04-2022 alle 13:00.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 12:20   #4
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
sono f2p dagli albori ma ultimamente ho abbandonato per questioni di tempo.
mamma blizzard chiede di pagare (anche con valuta ingame reperibile gratuitamente) per una versione estetica di una carta che di base ti viene data gratuitamente (quindi non ha privilegi di gioco a pagare quest'altra versione).
mi sembra strana la lamentela del pubblico ma posso capire che il collezionista si possa sentire preso in giro da un prezzo del genere
Quando giocavo a Magic, fino ad una 10ina di anni fa(adesso non ho idea di come si è evoluto il gioco) il Black Lotus a bordo bianco costava sui 600-700€. La stessa carta, a bordo nero, costava sui 1200.

Quindi ho visto di peggio, che una carta venduta a 25€
Old 07-04-2022, 12:34   #5
agonauta78
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Se costa troppo basta non comprarla o non giocarci
Non mi sembra ci sia lo stesso clamore per un nft
E aggiungerei :il web si indigna, etc
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 12:34   #6
Alvaro.boni
Member

Iscritto dal: Mar 2021
Fa bene la Blizzard
Alvaro.boni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 12:41   #7
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Black Lotus a bordo bianco costava sui 600-700€
Non che cifre del genere per un pezzo di carta plastificato siano poi così pochi... però li c'è in ballo il collezionismo la speculazione ecc...

Qui si può fare la stessa cosa? Cioè oggi compro la carta a 25€ domani potrò rivenderla a 50€? E se chiudono i server?
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 13:00   #8
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Quando giocavo a Magic, fino ad una 10ina di anni fa(adesso non ho idea di come si è evoluto il gioco) il Black Lotus a bordo bianco costava sui 600-700€. La stessa carta, a bordo nero, costava sui 1200.

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Non che cifre del genere per un pezzo di carta plastificato siano poi così pochi... però li c'è in ballo il collezionismo la speculazione ecc...

Qui si può fare la stessa cosa? Cioè oggi compro la carta a 25€ domani potrò rivenderla a 50€? E se chiudono i server?
esattamente come dice biometallo, nè l'account e nè le carte singole sono al momento rivendibili. per questo prima precisavo di capire se il collezionista si può sentire preso in giro. e "il collezionista" è la categoria di giocatore da non fare arrabbiare perchè se si arrabbiano loro crolla tutto
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 15:30   #9
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Quote:

Calzante credo sia anche il paragone con le carte "foil" (che non so se esistono ancora), identiche alle versioni normali funzionalmente (stesse stat, stessa edizione) ma diverse esteticamente, ma come fatto notare da biometallo e da TorettoMilano, per quanto da ex-giocatre di Magic sia d'accordo che comunque è "follia" ma non mi stupisca, il collezionismo ha questi problemi, non è proprio la stessa cosa visto che nel caso di Blizzard le stesse non rivendibili e non (credo) siano a tiratura limitata.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 15:45   #10
The FoX
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
Quote:

adesso quelle sono le cifre per un Mare Sotterraneo bordo nero.

PS: mi sento improvvisamente ricco... 6 anni fa avevo fatto selezione e fatto valutare lo stato delle mie carte migliori e avevo un valore sui 2500/3000 euro.
ora quelle cifre le raggiungo con sole 8 carte (4 mari di cui 1 BB e 4 isole vulc di cui 1 BB)
dovrei firare i conti ma in 6 anni dovrei essere arrivato tra i 5 ed i 6000 euro di controvalore.
The FoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2022, 12:59   #11
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi

Giusta osservazione infatti

Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi
Calzante credo sia anche il paragone con le carte "foil" (che non so se esistono ancora), identiche alle versioni normali funzionalmente (stesse stat, stessa edizione) ma diverse esteticamente, ma come fatto notare da biometallo e da TorettoMilano, per quanto da ex-giocatre di Magic sia d'accordo che comunque è "follia" ma non mi stupisca, il collezionismo ha questi problemi, non è proprio la stessa cosa visto che nel caso di Blizzard le stesse non rivendibili e non (credo) siano a tiratura limitata.
Non so se esistano ancora, però come suddetto dagli altri utenti, per quanto riguarda la carta FISICA, aldilà del materiale, ovvero carta plastificata(potremmo però dire che pure la Gioconda è vernice su tela), c'è il discorso del COLLEZIONISMO.

Una carta fisica è tua per sempre(non ci sono server che possono essere chiusi) e ha un valore che nel 90% dei casi andrà ad aumentare.

Quote:
Originariamente inviato da The FoX Guarda i messaggi
adesso quelle sono le cifre per un Mare Sotterraneo bordo nero.
Non mi ricordo assolutamente che carta sia, ma non oso immaginare cosa sia un Black Lotus bordo nero adesso.
Old 14-04-2022, 22:26   #12
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Non credo di avere qualche carta particolarmente pregiata, ma dovrei trovare il tempo di fare un po' di valutazioni secondo me, forse qualche centinaio di euro le rimedierei!
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP