|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...no_106222.html
Blizzard introduce una rarissima carta nella collezione di Hearthstone, ma c'è un dettaglio che fa storcere il naso ai giocatori del popolare TCG. La carta di Drek'Thar in verisone Diamante può essere ottenuta solo tramite il negozio in-game, in cambio di soldi reali o valuta digitale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Se per Blizzard è il suo valore......
..... si può anche non comperarla se costa troppo...... ..... anche cambiare gioco volendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
mamma blizzard chiede di pagare (anche con valuta ingame reperibile gratuitamente) per una versione estetica di una carta che di base ti viene data gratuitamente (quindi non ha privilegi di gioco a pagare quest'altra versione). mi sembra strana la lamentela del pubblico ma posso capire che il collezionista si possa sentire preso in giro da un prezzo del genere Ultima modifica di TorettoMilano : 07-04-2022 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Quindi ho visto di peggio, che una carta venduta a 25€ ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se costa troppo basta non comprarla o non giocarci
Non mi sembra ci sia lo stesso clamore per un nft E aggiungerei :il web si indigna, etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Fa bene la Blizzard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Non che cifre del genere per un pezzo di carta plastificato siano poi così pochi... però li c'è in ballo il collezionismo la speculazione ecc...
Qui si può fare la stessa cosa? Cioè oggi compro la carta a 25€ domani potrò rivenderla a 50€? E se chiudono i server? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Quote:
PS: mi sento improvvisamente ricco... 6 anni fa avevo fatto selezione e fatto valutare lo stato delle mie carte migliori e avevo un valore sui 2500/3000 euro. ora quelle cifre le raggiungo con sole 8 carte (4 mari di cui 1 BB e 4 isole vulc di cui 1 BB) dovrei firare i conti ma in 6 anni dovrei essere arrivato tra i 5 ed i 6000 euro di controvalore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Quote:
Una carta fisica è tua per sempre(non ci sono server che possono essere chiusi) e ha un valore che nel 90% dei casi andrà ad aumentare. Non mi ricordo assolutamente che carta sia, ma non oso immaginare cosa sia un Black Lotus bordo nero adesso.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Non credo di avere qualche carta particolarmente pregiata, ma dovrei trovare il tempo di fare un po' di valutazioni secondo me, forse qualche centinaio di euro le rimedierei!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.