|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...11_104906.html
Il nuovo aggiornamento software risolve i problemi del server multimediale Plex, con i dispositivi di archiviazione esterna, lo stuttering della riproduzione dei video e tutti gli altri bug introdotti dopo il passaggio ad Android 11 del mese scorso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
Mai acquisto migliore ho la prima versione e viene ancora supportata , l'ultimo modello ha aggiunto l'upscaling 4k che per il momento non mi server visto che sta' ben connessa ad un proiettore adesso fullhd . Un consiglio prendete questo dispositivo se avete una smart tv carente vedi per esempio alcuni modelli hisense. Saluti a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho l'ultima versione che.uso con plex e kodi con grande soddisfazione.
Se ci fosse il modo di disabilitare il tasto Netflix del telecomando sarebbe perfetta! Cjxnxhxxnzjznxjxnxjsksjns
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Io ho l'ultimo modello; avevo anche il precedente, cambiato per poter sfruttare il 4K. Per me il miglior prodotto sul mercato, e almeno quando li ho comprati i prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo (che parlando di Nvidia è roba dell'altro mondo ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Domanda per i possessori: dovendo collegarlo ad un sintoampli, come vi funziona il passthrough audio e con quale SW lo sfruttate? La mia intenzione e' di far fare la decodifica direttamente all'ampli. Grazie e scusate se OT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.