|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...te_103826.html
Sky Cinema 4K*è il primo canale in Italia trasmesso in 4K HDR dedicato al cinema: sarà disponibile a partire dal prossimo*28 gennaio sul canale 313. Ecco cosa proporrà agli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
meglio tardi che mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
speriamo che non sia troppo compresso come video e come audio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Pensassero a sistemare il decoder prima, che si blocca ogni 2 ore perchè parte la ventola...
L'unica soluzione è staccare corrente e rimetterla (o togliere cavo alimantazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sapessi quante volte si blocca lo SkyQ mini... Un giorno si ed uno no lo devo ricollegare al principale facendo il reset, e tutte le volte che si fa il reset non riconosce più il telecomando e occorre fare il reset anche di quest'ultimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Fortuna che non ho ceduto a SKY Q, almeno a leggere i commenti di cui sopra
![]() Quote:
![]() Fai conto che i film in HD di SKY (che poi sono in 1080i, ovvero in 720p) occupano poco più si 600 MB per circa 100 minuti, quando lo stesso film sull'oramai datato DVD eravamo sull'ordine di qualche GB... e neanche in FullHD. Tutto può essere, ma dubito fortemente che i film in 4K di SKY non saranno compressi fino ad essere strizzati come un limone.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
mai avuto nessuno dei vostri problemi.
il mio è acceso da anni 720p (HD) Formato video HDTV 1280×720 a 60 Hz progressivo. Esistono anche le varianti a 24, 25, 30 e 50 Hz. Chiamato HD Ready 1080i Formato video HDTV 1920×1080 a 60 Hz interlacciato. Esiste anche la variante a 50 Hz.
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 10-01-2022 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mi era capitato quando li avevo in wifi a causa di disturbi radio che arrivavano da chissà dove... cablato il tutto con dei powerline AV600. Mai più avuto un solo problema in un anno (e non solo con i mini, ma anche il resto, PS5, smart, PC...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non è che l'hai incassato in un mobile e non "respira"? Il mio resta acceso anche 7/8 ore di filata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quei decoder SkyQ fanno veramente pena. Confermo i numerosi problemi di disconnessione anche col famigerato SkyBooster. Ma perché non adottano un WiFi meno penoso? Ah si...ti devono vendere quell'altra porcata di skywifi (tra le altre cose ti dicono che migliora la visione di sky)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() ma in realtà ho scoperto che "basta" verificare di tenere lo Sky Q principale accesso, riavviare il wifi (spesso non è manco necessario) e riavviare lo skyqMini. per la maggior parte delle volte in cui il mini non synca o non si collega (errore mr102) ho scoperto che basta solo l'ultimo passaggio (a meno che il wifi sia senza connessione o sia necessario riconnettere wifi con skyQ principale), alla peggio ho staccato e riattaccato il mini alla corrente
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.