|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...21_103379.html
Il grande successo del survival horror di Capcom viene confermato anche dalla classifica stilata da HowLongToBeat, sito che si occupa del monitoraggio delle attività di gioco degli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
RE village è stata una caduta di stile in tutti i sensi.
Mai come altri capitoli però rispetto al 7 è inciampone clamoroso, in pieno stile Capcom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Non ho giocato a RE village, ho visto il walkthrough, alcune parti sono davvero spaventose ma nel complesso credo che molti ci abbiano giocato per Lady dimitrescu e famiglia, capisci a me..
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Quando vedevi MisterX nel 2 ti cagavi sotto ed era pure veloce, da costringerti a correre a lungo per sfuggirgli. Quando incontri Lady Dimitrescu invece fa piacere, ed è pure lenta e con attacchi ridicoli ( quindi facilmente gestibile ). Graficamente poi fa schifo ( questo su youtube non si nota ), se ti aspetti lo stesso impatto del 7 o di due remake scordatelo alla grandissima, a parte le locations al chiuso fuori ci sono delle parti e delle cutscene in cui sembra di giocare ad un titolo xbox360. Ultima modifica di nickname88 : 20-12-2021 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Giocato solo dagli amanti dello SNU SNU, eh porcellini?
![]() ![]() Attendo un Resident Evil serio, tipo il remake di Code Veronica, oppure facessero uscire quel DLC per il 3 Remake di cui tanto si vociferava.
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Passato troppo tempo, oramai non lo fan più. La mentalità di Capcom purtroppo è quella che è, quando si accorgono di aver fatto un bel lavoro devono correre subito a rovinare tutto sennò non sono contenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
RE village è tra i più finiti perchè non è troppo lungo e praticamente non ha quest secondarie
a me non è dispiaciuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
effettivamente l'ho finito anche io RE in 9h e qualche area opzionale l'ho pure esplorata, livello di sfida scarso, trama mediocre, sceneggiatura pessima, tecnicamente fra alti e bassi ( molto bassi ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
![]()
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.