|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...re_101217.html
Anche i due deputati, da sempre impegnati per la mobilità elettrica, hanno voluto replicare il discusso viaggio in auto elettrica fatto da LA7 Piazzapulita. In un breve video presentano il resoconto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Anche i parlamentari ogni tanto fanno qualcosa di utile, questi due in particolare quando a fine legislatura rimarranno disoccupati potreste assumerli in HWU
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Senza scomodare i parlamentari che quel video era un fake colossale era palese e questo a prescindere da come uno la possa pensare sull'elettrico.
Quando non riesce a infilare il cavo elettrico vi sembra forse una cosa credibile? Io preferisco chi mi dice che non gli piace l'elettrico per mille motivi o semplicemente perché non gli piace piuttosto chi si inventa questo genere di servizi fake. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A La7 avranno fatto guidare qualche trollone dei nostri.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Su la7, hanno semplicemente simulato una persona terribilmente imbranata. Ce ne sono parecchie, ma proprio parecchie. Non saranno 52 ore, ma di certo chi non vuole o non sa pianificare ci mette parecchio ma parecchio di più che con auto termica. Questa è la realtà, non tutti vogliono o possono fare corsi sull'auto elettrica e pianificare le proprie vite come burattini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
2 inutili che ci fanno spendere 7 miliardi l'anno per il reddito di cittadinanza. e loro 2 ci costano 30mila euro al mese.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/11/10/i-parlamentari-italiani-hanno-gli-stipendi-piu-alti-del-mondo-ora-lo-dice-anche-uno-studio-dellue-140mila-euro-ai-tedeschi-90mila/5998052/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Chi usa auto elettriche non “pianifica la propria vita come un burattino”. Tra poco le elettriche costeranno meno delle auto a combustione, e sempre più persone capiranno che è semplicissimo girare senza inquinare e far venire il cancro alla gente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Adesso ci mancavano anche 2 inutili parlamentari per non capire il senso del servizio di LA7, e fare questa pagliacciata, ma basta vedere il partito e si capisce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quindi secondo te quella giornalista come vive se non ha nemmeno la capacità di infilare un cavo?! Ripeto l'auto elettrica NON è perfetta, sicuramente esistono dei disagi, sicuramente non sarà da subito per tutti ma da qua a raccontare bufale clamorose ce ne corre. Io non credo che una giornalista che quindi ha almeno una laurea triennale possa essere così imbranata da non saper infilare quella che è una presa non più impegnativa di qualsiasi presa di casa. Anzi riformulo... penso che se vado a cercare qualcuno con la 5° elementare sia capace di infilare una presa. Ancora una volta... non ti piace l'elettrico? Dimmi che ti sta sul *bip* l'elettrico e ok. Anche a me ci sono cose che non mi piacciono a pelle e non è che devo per forza giustificarmi però evitiamo di fare buffonate o cercare di far notizia con roba palesemente fake per giustificare scelte personali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Haha vi brucia proprio quel pezzo di piazza pulita eh?
Quote:
Anche se secondo me è impossibile dire se abbiano effettivamente simulato alcunchè, per me la ragazza era imbranata e piuttosto impreparata, si possono fare congetture ma non si può affermare niente senza prove, del resto è più probabile che una persona normale guidi un'auto senza eccessive cautele piuttosto che sia preparata ad affrontare nel migliore dei modi ogni metro di strada.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 03-10-2021 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
700km con un auto normale non tombino si fanno in circa 5 ore su autostrada
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@gigioracing non dirlo.. non si puo'.. è un articolo per le elettriche in cui due ultrapagati parlamentari hanno pure sprecato i nostri soldi per il viaggio
magari lo ficcano pure come rimborso spese.. si sa mai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quindi a quanto ho capito, a La7 volevano dimostrare che una disadattata che non ha idea di come funzioni un'auto elettrica, messa per la prima volta in vita sua dentro una roba che non ha mai visto e di cui non sa niente di niente impiega 52 ore per andare da Roma a Reggio Calabria, quando invece ce ne vogliono 10?
In che modo questo dovrebbe essere un problema dell'auto elettrica e non della persona che fa una stupidaggine del genere? Quindi se la stessa imbranata avesse fatto il pieno di gasolio nella sua macchina a benzina il problema sarebbe stato della machcina a benzina, giusto? Che poi diciamoci la verità, se la prima volta nella tua vita che usi una nuova tipologia di auto di cui sei totalmente all'oscuro (e di cui ti guardi bene dal documentarti anche un minimo) ti fai 700 Km in autostrada non sei un'imbranata ma una persona pericolosa e stupida. Infine ipotizziamo che queste difficolta possano davvero capitare a chiunque la prima volta che ti trovi ad affrontarle (vabbè). Dalla seconda in poi sei a posto, perchè obiettivamente le soluzioni mi sembrano abbastanza banali e cioè scarica l'app, rallenta invece che staccare il telefono, fermati nella colonnina che serve a te, non in una a caso. Ah naturalmente non credo che quella giornalista sia nè disadattata, nè stupida, quindi sono sicuro che tutto sia stato fatto deliberatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Al di là di essere a favore o meno delle auto elettriche, il servizio di La7 è un po' come fare un servizio sulle auto a benzina con questi inconvenienti:
1) Ignoro gli autogrill e quando sono in riserva sparata mi fermo in una piazzola di sosta camion senza benzinaio. Ci metto 6 ore a farmi portare 1 litro di benzina in una bottiglietta. 2) Quando riparto mi fermo al primo benzinaio e metto a forza diesel anzichè benzina. Altre 48 ore per farmi sistemare l'auto da un meccanico. Il livello di "ignoranza" è lo stesso che nel servizio di La7. PS: io sull'elttrico sono critico, riconosco che ci sono sia pregi che difetti. mi comprerei un'elettrica da città ma per i viaggi fuori città c'è la diesel di mia moglie.
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
ovviamente se compri una macchina del genere devi pure constatare dove vivi e la disponibilità che hai intorno.
Però ecco, sarebbe stato onesto un servizio con 2 macchine che una, con dalla parte chi utilizza normalmente una elettrica e chi è un neofita. Su sto servizio già è stato detto tanto, e io all'inizio pensavo fosse dalla Sicilia fino al nord (piemonte o lombardia a dirne 2) e ci avevano messo 52h non da Roma a R.C.! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Signori scusate, però i commenti nel merito li avevamo già fatti nella news precedente.
Secondo me adesso la notizia è che ci sono 2 parlamentari, che dopo avere abolito la povertà, intendono abolire l'inquinamento. Io dico che siamo in ottime mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me esempio sbagliato. Poco tempo fa ho incontrato un amico con auto elettrica ad una colonnina, mi sono fermato per fare due parole. Lui stava "pianificando" un viaggio (come dicono i Muskini), e voleva provare quel marchio di colonnina. Ha trafficato un bel po' sulla app, prova una spina, poi l'altra, ecc ecc, e poi ha rinunciato. Quindi: meh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.