|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...po_100972.html
TeamGroup sta lavorando sul T-Force Cardea Liquid II, un SSD con dissipatore AIO. Al momento si tratta di un prototipo, ma in futuro potrebbe arrivare sul mercato, anche se con un'utilità tutta da dimostrare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Mi sembra un esagerazione
è come usare il sistema di raffreddamento di un camion per raffreddare il motore di uno scooter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quando il raffreddamento a liquido per tastiera e mouse? Aquesto punto raffreddiamo anche il tappetino e il monitor. Si sa mai che no nsi trovi qualche altra cosa inutile da raffreddare a liquido. E che sia rgb altrimenti I veri gaymers non lo comrperebbero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi sfuggono gli ambiti in cui è necessario raffreddare (a liquido poi) un HD...probabilmente l'avanzare dell'età mi rende tonto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Puttanata level over 9000
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2021
Città: Cagliari
|
ho sperimentato di persona che anche gli SSD più performanti dopo 4-5 muniti di scrittura continua su file di grosse dimensioni si piantano e vanno ad 1/4 della loro velocità (150mb/s meno dei meccanici!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Una soluzione più compatta e ragionevole sarebbe stata molto più sensata.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Sto accrocchio assurdo è totalmente assurdo ed esagerato per le richieste di un SSD anche di alto livello
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Per testare bene basta monitorare le temperature nel mentre, se ad una determinata soglia calano di botto si capisce, e comunque non dovrebbero rimanere sempre strozzati. In scrittura, se le NAND meno buone sono meno buone del solito, possono arrivare intorno ai 200MB/s. Ad esempio, l'SSD interno della PS5, che sembra non abbia nessun tipo di cache (RAM+SLC) ad aiutare NAND di bassa qualità, in scrittura da SSD esterno fa pena.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.