|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ci_100691.html
Il nome è altisonante: LG Direct View LED Extreme Home Cinema Display. Nato con un design modulare, con 'piastrelle' di LED (pixel pitch 0,93 mm) accoppiabili a piacimento per scalare da 108" a 325", da risoluzione 2K a 8K offre grande libertà sul rapporto d'aspetto. Il sistema DVLED promette fino a 1200 nit di luminosità massima Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Belle eh, per carità, ma iniziare a portare un po' di queste tecnologie anche sui monitor di fascia alta no eh?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
un bel monitor 32:9 2160P non mi dispiacerebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
La miniaturizzazione dei micro-LED è ancora in lavorazione. Schermi 4K sotto i 108 pollici non li riescono a fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ho un LG 34WK95U comprato 2 anni fa ed è assurdo che ancora non ci sia niente di superiore prodotto da LG. Faccio prima a comprare una TV se voglio miniLED o quantomeno FALD per non vedere le dimming zones a video ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Insomma, sembra che ci voglia ancora un bel po' prima che questa tecnologia diventi mainstream. Ma immagino che se hanno fatto uscire un prodotto, un piccolo mercato di nicchia ci sia.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Finchè restano su Pannelli IPS, se li possono tenere. Un proiettore fascia alta costa meno e rende uguale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.