|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/clou...me_100120.html
Da febbraio Foldin@Home ha concentrato gli sforzi sulla ricerca contro il Covid, grazie al supporto delle tante persone che hanno donato le loro risorse di calcolo. Il supporto di AWS si è rivelato fondamentale per la condivisione delle informazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La mia gpu, da tempo, è su questo progetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Dovrebbero implementare su quel tipo di calcolo le cripto, avremmo scoperto già l'immortalità, invece continuiamo a scaldare il pianeta per calcolare algoritmi utili solo ai soliti noti, di base ETH diventerà la struttura per le Figurine dei calciatori NFT, e bitcoin il futuro dell'economia del domani, ma molto domani, anzi dopodomani, per il resto dello spazio ci stà dogecoin, su marte sarà l'unica moneta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Anche io sono ben lieto di essere attivo contribuente da anni.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Unitevi al team Italia@home
team number 246330 abbiam raggiunto il 450 posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ![]() al momento siamo scesi in posizione 453, ma per dare l'idea noi semplici utenti di un forum siamo davanti a nomi quali - f@h Poland - deutsche telecom - .... ecc ecc - boinc.italy ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.