|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...ess_99331.html
Il workplace sta cambiando così come le modalità di lavoro. Barco introduce il concetto di BYOM, Bring Your Own Meeting, per facilitare la videocomunicazioni aziendali consentendo di usare qualsiasi app di comunicazione con l'hardware presente in sala riunioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Non deve cambiare il luogo di lavoro, ma il concetto di lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Una modalità ibrida dove si lavora per 3 giorni in ufficio e 2 in modalità “smart”. Per quale motivo, per "staccare" dalla monotonia?
Bisognerebbe chiedersi: dove si riesce ad essere più produttivi rispettando le consegne? Non credo neanche a quelli che dicono "a casa produco il triplo", esagerato, quindi quando eri in presenza guardavi solo la macchinetta del caffè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@sbeng
quando sono in ufficio ci sono troppe distrazioni. Pausa caffé, pausa chiacchiera, pausa sigaretta, distrazione "o ma guarda la notizia", distrazione "o ma senti questa barzelletta che mi è arrivata su whatsapp", distrazione "o ma dove andiamo a pranzo"... (e sì, parliamone della gente che si comporta così). Tutte le distrazioni al punto in smart vengono collassate nello standup meeting (che non è più uno standup meeting ma una pausa di 1 oretta sociale dove si parla anche di lavoro). Quindi sì, io a casa lavoro il triplo. Detto questo, magari in un ufficio con colleghi che stimolano la produttività, lavorerei di più e meglio in ufficio, ma ad oggi questo non succede... magari dovrei cambiare lavoro, o adeguarmi ed essere più sociale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.