|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ale_98500.html
Poche ore fa si è tenuta la press conference di Microsoft all'E3 2021. Al fianco di Xbox, quest'anno, abbiamo visto Bethesda, ultima acquisizione della casa di Redmond, che ha portato un paio di chicche e tante novità destinate a Xbox Game Pass. Tanti annunci, ma poche vere sorprese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Credo di aver visto una conferenza diversa perché a mio parere il botto lo hanno fatto, fermo restando che dovranno mantenere la promessa del Day One su pass con tutti gli annunci per cui lo hanno mostrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Hanno fatto il botto sotto diversi punti di vista, ma sotto altri direi che devo concordare col titolo.
- Starfield non ha un video gameplay. - Si ci aspettava un gameplay a gran voce di Fable. - Lo stesso di Avowed o Hellblade 2. - Sicuramente qualcuno si aspettava FM anzichè Horizon o quantomeno entrambi. - Non si sa nulla di Project Dark, nè di Project Mara, potrebbero essere per quel che ne sappiamo 2 giochini di basso budjet. -E nessun annuncio sulla serie Gears. Detto questo manca un esclusiva capace di fronteggiare il trailer di Horizon FW. Inoltre se deve essere sincero mi aspettavo un altro capitolo di Dishonored o Prey al posto dell'annuncio di RedFall. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
quindi per quello che hanno fatto vedere direi che hanno fatto il botto visto che ci sono circa 15/20 titoli che usciranno da qui entro 18 mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
dovrebbero chiamarlo e3 2022, per tutti, non solo per microsoft, la maggiorparte dei titoli escono nel 22
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
STALKER 2 su tutti, finalmente si rientra in quella zona agghiacciante.
Starfield diversamente mi suscita molto molta curiosità.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Entro questo 2021 escono: Dark Alliance, Flight Simulator, The Ascent, Forza Horizon, 12 minutes, back 4 blood, aragami 2, sable, scorn, psyconauts 2, halo infinite e age of empire 4.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque sia escludendo il fatto che per me AoE4 sarà la killer app esclusiva in assoluto su tutto il panorama ludico generale .... non posso non sottolineare che ancora mancano killer apps più tradizionali, come Action o RPG in prima o terza persona, qualcosa in grado di fronteggiare GoW o Horizon che sia esclusiva MS. Ultima modifica di nickname88 : 15-06-2021 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fronteggiare quei titoli si aspetta che arrivino Fable, e i vari titoli degli studios acquisiti negli ultimi anni..ricordo che ci vogliono circa 4-5 anni per fare un titolo tripla A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
O almeno è l'unico in grado di realizzare opere di queste portate, anzichè operette indie style. Ultima modifica di nickname88 : 15-06-2021 alle 10:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E di tutti gli studi che ha microsoft tanti oltre a bethesda possono fare giochi tripla A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non esce a novembre?
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
O almeno non di qualità. Di certo non 343 come abbiamo già visto che continuano imperterriti da decenni a sfornare Halo con i soliti problemi di sempre. Adesso sarà gratuito e mi piace ma il single sarà quasi sicuramente la solita solfa. EPIC con Gears è una serie che a me è sempre piaciuta ma senza mai considerarla un capolavoro, insomma è gratis ed è carino specie Tactics, ma nulla di più. Anzi reputo Tactics un gran bel sorpresone che io reputo il migliore prodotto di quella serie. Parli di Playground ? Forza Motorsport come serie non ha mai eccelso come modello di guida, che è sempre stato un arcade puro alla GRID. Certo adesso Forza Horizon 5 ha impressionato ma sempre di un arcade parliamo. FM difficilmente rivaleggerà col prossimo GT come semi-arcade nè tanto meno con Assetto Corsa 2. FABLE sarà realizzato da Playground ma a me risulta che fino ad ora questi abbiano prodotto solo la serie Forza, non so dove prenderanno il know how per realizzare un RPG di grande portata. Fable di fatto noi NON sappiamo di cosa si tratti, possiamo presumerlo ma di fatto è un titolo completamente sconosciuto che può benissimo ricoprire il ruolo di un gioco mediocre. Ninja Theory è quella che ha prodotto Hellblade, ma che di fatto nessuno dei titoli realizzati nella sua storia ha mai avuto un chissà quale gran successo. Hellblade stesso ha avuto un minimo di visibilità solo con la scusa del tema sociale delle malattie mentali, ma di fatto era un titolo abbastanza imbarazzante, inoltre è stata la produttrice di uno dei più scarsi capitoli di Devil May Cry. Parliamoci chiaro, statisticamente parlando io non penso che Hellblade 2 potrà competere nemmeno con l'ultimo GoW. Per carità ... MAI DIRE MAI però penso che nessuno scommettitore d'azzardo ci punterebbe 1 centesimo. L'unica new entry che possa cambiare l'andazzo è appunto Bethesda, dove in Starfield quantomeno, mal che vada mi aspetto una formula alla Fallout classica su diversa ambientazione. Quindi un minimo di solidità. Ultima modifica di nickname88 : 15-06-2021 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che forza motorsport ammazza a mani basse GT sul lato guida (ed è cosi da un buon decennio se non due), ma oltre a quello c'e starfield che sicuramente crea Hype, idem gears, idem hellblade, avowed, il nuovo titolo degli initiative, the outer worlds 2..insomma di titoli ottimi ce ne sono..e ancora ne devono essere annunciati. Va bene tutto ma qua state iniziando a rasentare il ridicolo..come se sony avesse qualcosa di valido nei prossimi 12 mesi..esce kena e stop, il resto tutto a meta 2022 se non fine 2022 (e si parla solo di horizon 2, gow2 di cui non è stato mostrato ancora nulla e forse GT7 che comunque uscirà nel 2023 se va bene).. Il resto saranno tutte esclusive temporali. PS: ninja theory ha prodotto giochi come dmc devil may cry, heavenly sword e enslaved che sono tutti ottimi titoli. Ultima modifica di gospel : 15-06-2021 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Vero tanti studi oltre a Bethesda in MS possono realizzare AAA ma che non fanno. O almeno non di qualità. Di certo non 343 come abbiamo già visto che continuano imperterriti da decenni a sfornare Halo con i soliti problemi di sempre. Adesso sarà gratuito e mi piace ma il single sarà quasi sicuramente la solita solfa. EPIC con Gears è una serie che a me è sempre piaciuta ma senza mai considerarla un capolavoro, insomma è gratis ed è carino specie Tactics, ma nulla di più. Anzi reputo Tactics un gran bel sorpresone che io reputo il migliore prodotto di quella serie. Parli di Playground ? Forza Motorsport come serie non ha mai eccelso come modello di guida, che è sempre stato un arcade puro alla GRID. Certo adesso Forza Horizon 5 ha impressionato ma sempre di un arcade parliamo. FM difficilmente rivaleggerà col prossimo GT come semi-arcade nè tanto meno con Assetto Corsa 2. FABLE sarà realizzato da Playground ma a me risulta che fino ad ora questi abbiano prodotto solo la serie Forza, non so dove prenderanno il know how per realizzare un RPG di grande portata. Fable di fatto noi NON sappiamo di cosa si tratti, possiamo presumerlo ma di fatto è un titolo completamente sconosciuto che può benissimo ricoprire il ruolo di un gioco mediocre. Ninja Theory è quella che ha prodotto Hellblade, ma che di fatto nessuno dei titoli realizzati nella sua storia ha mai avuto un chissà quale gran successo. Hellblade stesso ha avuto un minimo di visibilità solo con la scusa del tema sociale delle malattie mentali, ma di fatto era un titolo abbastanza imbarazzante, inoltre è stata la produttrice di uno dei più scarsi capitoli di Devil May Cry, ossia quello del 2013, una specie di reboot dopo il 4 che invece era molto bello. Parliamoci chiaro, statisticamente parlando io non penso che Hellblade 2 potrà competere nemmeno con l'attuale GoW. Per carità ... MAI DIRE MAI p erò penso che nessuno scommettitore d'azzardo ci punterebbe 1 centesimo. L'unica new entry che possa cambiare l'andazzo è appunto Bethesda, dove in Starfield quantomeno, mal che vada mi aspetto una formula alla Fallout classica su diversa ambientazione. Quindi un minimo di solidità. Quote:
Comunque sia hai detto non poco. Di fatto nessuna delle esclusive MS è in grado di rivaleggiare prodotti di questo stampo al momento, esistono giochi di altre tipologie quello sì, però un action in 3° persona come questi 2 mancano completamente. E sono marchi affermati, mentre Fable è tutta un incognita, Avowed pure, Starfield si sà ancora poco e su Hellblade abbiamo solo il ricordo disastroso del primo capitolo gonfiato con la scusa della tematica trattata. Non vedo in sostanza queste grandi premesse. Quote:
Gli altri titoli invece da te citati perdonami ma non ci vanno nemmeno vicino allo spessore di opere come Horizon, GoW, TLOU o Uncharted. Parliamoci senza peli sulla lingua, io ho trovato molto interessante questi titoli di questo E3 e le esclusive MS, specie appunto AoE4 che è la vera killer app, ed ancora più allettante i piani del GamePass letteralmente stratosferico, però non penso di essere l'unico quì dentro che si aspettava un trailer di questo tipo : https://www.youtube.com/watch?v=wQATS4HOxdo Ne han presentati 27 me ne aspettavo almeno UNO. Ultima modifica di nickname88 : 15-06-2021 alle 13:44. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
a parte i soliti noti forza e halo una marea di giochi in arrivo nel 2022 non si sa quando e senza nessun tipo di gameplay.
Console da 500 euro uscita a novembre 2020. ottimo lancio 2 esclusive riciclate in 2 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E ricordo che il nuovo indy sarà molto molto simile ad uncharted, gioco che gli utenti sony amano molto e che su xbox manca. Da qui ai prossimi 3 anni usciranno sicuramente giochi che potranno competere con le esclusive sony di spessore..alla fine è tacito che microsoft non potrà mai avere un'esclusiva come tlou in questa gen ma lo stesso vale anche per la controparte che non potrà mai avere un gears o un halo o un flight simulator o un age of empire... e per fortuna aggiungerei altrimenti tempo 4/5 anni e gli studi che producono esclusive smetterebbero di farle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene tutto ma certe sparate proprio dopo domenica non possono leggersi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.