|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pc_98476.html
Microsoft e Playground Games annunciano ufficialmente Forza Horizon 5, nuova iterazione del popolare racing game. Questa volta i fan del gioco di corse saranno catapultati nel cuore del Messico, open world naturalmente. Annunciata anche la data di uscita per console e PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh, la grafica è grandiosa ma per il realismo mi aspetterei almeno che le macchine si sporcassero almeno un po' specialmente con quelle strade sterrate... Invece manco i pneumatici hanno un solo granello di sabbia...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
E' un super arcade, non penso si possano avere pretese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Proprio super arcade non direi, se è come il 4 una propria fisica credibile ce l'ha, certo è un gioco più da pad che da volante. Comunque il 4 era fantastico, vedremo questo.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
A me poco importa che non sia super simulativo, anche perchè ho sempre preferito i giochi di guida arcade e già Forza Horizon 4 mi aveva divertito tantissimo.
Questo sembra veramente bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Non mi pare un granché graficamente. Ho visto molto di meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Il 4 una noia mortale, va bene arcade ma davvero modello guida piattissimo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Una cosa assolutamente valida del 4 è che in relazione alla grafica che ha è leggerissimo, mi pare un motore davvero ben ottimizzato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
l'ultimo horizon forse era un po troppo dispersivo, ma graficamente molto bello e motore molto ottimizzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sempre uguale, effetti meteo che già c'erano in giochi del 2013...non capisco tutto questo clamore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è per questo i giochi di macchine esistono da decenni quindi perché fare clamore per un gioco di auto nel 2021 non ha inventato niente, in base a questo ragionamento il 99% dei giochi dovrebbero essere delle schifezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Bello da vedere ma spero sia migliore del 4 altrimenti lo mollerò subito.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Fotorealismo? Grazie al piffero, non c'è niente!
Hanno dovuto fare la strada, le rocce e qualche cactus. E hanno pure inventato la tempesta di sabbia, per ridurre un pochino i poligoni... ![]() Poi ti schianti su una roccia e la macchina manco si sporca.
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Perugia
|
mi aspettavo meglio dal punto di vista grafico. Le foglie degli alberi sembrano di carta. Il mondo è troppo cartoonesco. Nelle macchine dietro alla carrozzerie si vede l'aliasing (seghettature). Il ray tracing è fatto alla cazzo di cane, con textures a bassa risoluzione. Ok di qui a novembre ci sono ancora 5 mesi, ma speriamo non rimanga in questo stato penoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Nel 4 si fanno "una merda" e si lavano poi in acqua, non credo abbiano levato questa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2021
Città: Agrigento
|
Visivamente Dirt 5 è molto più bello. Speriamo che lo migliorano in questi mesi fino a novembre ma ci credo poco 😐
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
gioco fantastico imho
mi ci sono divertito come un pazzo col 4 e tutta la config de madonne che mi ero fatto a puntino. OLED 65" , playseat e si schizza ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.