|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...tch_96242.html
A un anno esatto dal lancio di Warzone, i cheater continuano a rovinare le partite dei giocatori di Warzone. Per fortuna c'è sempre l'occhio vigile della community di Call of Duty: una streamer, e attrice del gioco, ha segnalato due utilizzatori di cheat facendoli sospendere da Twitch. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ma non capisco perche continuare a pubblicare articoli su un gioco si giocato da tante persone ma completamente non competitivo e solo for fun. chissene dei cheater in un gioco cosi tra l'altro anche bruttarello? (d'altronde è un free to play e si vede)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
beh che non ti piaccia è un tuo sacrosanto diritto ma tecnicamente è avanti anni luce a tutti gli altri titoli, io ci gioco e mi piace un sacco, per me i titoli bruttarelli sono fortnite e r6-siege. Questione di gusti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Dovrebbe essere bannato a vita dagli FPS chi prova piacere a giocare ad un camping game come i battle royale ! Altro che cheaters !
Su Warzone se li meritano ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Conoscendo la politica della compagnia americana ci metteranno due mesi a bannarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Sempre se lo bannano, e che sia free to play non ti autorizza a fare un gioco di merda, intediamoci l'idea e buona e sarebbe anche divertente ma e curato malissimo, sbilanciato, net code imbarazzante, creano meta apposta per farti comprare il gioco, vedi ad esempio cold war, ogni lobby 5-6 cheater come minimo, almeno un anticheat cazzo una ciofeca insomma.
Valorant ad esempio e free e puo piacere o no sicuramente, ma viene curato letteralmente in ogni minimo dettaglio e ci gioco dal lancio e cheater non ne ho mai visti!!! ci sono ma sono pochissimi in tutto il mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sicuramente c'è connivenza e sicuramente poco interesse a risolvere il problema. Le piattaforme che erogano soldi agli streamer fanno bene a castigarli, spero gli blocchino anche i pagamenti.
Il problema è che questo clima di caccia al cheater rende abbastanza tossica la comunity e anche a me durante il gioco è stato detto un cheater un cheater perchè ho ammazzato uno con un mitraglione... non ho capito ancora perchè. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.