|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ina_95907.html
Il report coreano è abbastanza impietoso: sembra che LG abbia venduto appena una decina di esemplari del suo televisore top di gamma avvolgibile, che si arrotola e scompare nella base TV LG SIGNATURE OLED R (modello RX 65) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"lo faremo solo quando ci sarà richiesta"
Allora aspetterete molto. 75000€ per una TV nemmeno grandissima, di dubbia durevolezza è una follia, devi essere veramente ricco e attento all'high tech per buttare i soldi in questo modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Jeff Bezos, Elon Musk, Bill Gates, Warren Buffet, qualche sceicco arabo e chi altri? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Avessero pensato più ai monitor oled 32/40", ne avrebbero venduti decisamente di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
chi ha 75'000$ da spendere in sta cagata avrà anche una casa da 2'000mq con salone per l'home teather professionale con poltroncine in pelle di leone berbero.
il che rende inutile l'oggetto. petrò potrebbe essere utile in una barca o in un van. io sento il bisogno di un oled 36" ho il divano troppo vicino allo schermo, il 48" sony è già grande per me però è quello che prenderò a breve :/ Ultima modifica di Gnubbolo : 01-03-2021 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Quote:
Non sono ricco, purtroppo, ma sicuramente non investirei mai una simile cifra anche fossi l'uomo più ricco del pianeta...per una qualsiasi apparecchiatura elettronica. Ed amo la tecnologia, ma altrettanto non ambisco a cestinare il denaro.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
![]() Ultima modifica di 386DX40 : 01-03-2021 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
arrotolare i dissidenti politici in una tv oled non ha prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
pensassero a produrre il loro modello di monitor OLED mostrato al CES e ad anticipare l'annuncio delle diagonali minori ( da loro stessi promessi sempre al CES ).
Anzichè pensare a ste vaccate inutili ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Arrotola, arrotola... poi ti dico io dove te lo devi mettere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Si, la tecnologia è al top, ma sono bruttini e costano molto. Non mi sorprende che non li compra nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se ti puoi permettere un coso del genere allora hai già una casa abbastanza grande per un TV enorme "normale". Anche perché può essere arrotolabile quanto vuoi ma hai comunque bisogno di quello spazio per srotolarlo.
Facessero una versione in dimensioni più umane potrebbe interessare a chi vuole spostarlo spesso. Magari persino una versione che entra in uno zaino o in una borsa per un treppiede, aggiungi ad un mini pc ed ecco una signora workstation portatile.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
In effetti non si capisce l'utilità dell'arrotolamento.
Se è per risparmiare spazio, ha comunque bisogno di essere srotolato e quindi lo spazio lo occupa ugualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Nessuna utilità, in fondo si tratta di esercizi di stile fini a se stessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Domanda forse stupida (non sarebbe la prima
![]() Ma se io collego una qualche unità a quello schermo... cosa succede quando lo arrotolo? ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non stai veramente chiedendo se le porte sono nella parte arrotolabile, vero?
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Se fai qualcosa che si arrotola e non si strappa è normale che non venda. L'utilità del rotolo è quella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Pensato così e' veramente poco utile (a parte il prezzo senza senso), perche' cmq va appoggiato ad un mobile e si perde il guadagno di poterlo arrotolare. Per assurdo aveva molto piu' senso se si poteva appendere stile telo da proiettore, almeno si riusciva ad incastrare meglio per guadagnare spazio.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Oppure mi stai dicendo che se banalmente volessi collegarci un hard disk esterno o un impianto audio esterno, non potrei farlo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.