|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...oni_95320.html
Tesla modifica le opzioni accessorie per l'autopilot dei propri veicoli Model 3, Model S e Model X rendendole più accessibili: ora si parte da 3.800€ per l'autopilot avanzato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'unica informazione interessante, ossia le funzionalità dell'autopilot nonplusultra (per capire cosa determini un raddoppio del prezzo rispetto a quello avanzato) mancano dall'articolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
In che senso? L’articolo le elenca chiaramente:
Guida autonoma al massimo potenziale - optional a 7.500€ Tutte le funzionalità dell'Autopilot versione base e dell'Autopilot avanzato. Riconoscimento e risposta ai semafori e ai segnali di stop. Disponibili prossimamente: Guida automatica sulle strade cittadine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
c'è scritto..
mi domando se la guida automatica in città è normata o è ancora tutto "libero" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Peccato che l’autopilot in Europa sia castrato dalle leggi, questo non lo dice mai nessuno, mentre la descrizione del servizio è globale.
Cose tipo tot secondi per fare un cambio corsia, angolo di sterzatura massimo limitato, distanza massima del summon a 6 metri, sono limitazioni che lo rendono quasi inutile, se non in autostrade dritte, perché è un continuo disattivarsi. Per non parlare di chi lo ha preso e poi se l’è trovato castrato successivamente, seppure non da Tesla.
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 06-02-2021 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
In europa è castrato per protezionismo, dato che i produttori locali non sono minimamente in grado di fare lo stesso, e sfigurerebbero.
La guida autonoma di tesla cambierà il mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Le solite bufale dei fanatici teslari.
Primo, il codice della strada non è stato cambiato in Europa appositamente per mettere i bastoni fra le ruote a Tesla. Secondo, Audi ha già introdotto auto di livello 3 (migliori di Tesla, che sono di livello 2) per quanto riguarda la guida autonoma. Audi è un noto marchio tedesco, e non americano...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Audi non ha minimamente la capacità produttiva di Tesla, per l’elettrico. E nemmeno la possibilità di arrivare alle stesse prestazioni. Ovvio che è protezionismo. La guida autonoma di Tesla è praticamente completa, altro che livello 2. Vedrai, non appena la rilasciano. Nel frattempo vatti a guardare il video con Musk e Munro, così magari impari qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non è una “reazione” questa... Io comunque do anche colpa al fatto che spesso su certe poltrone ci sono ancora dei parrucconi che non sanno nemmeno mandare una mail, che pur di prendersi la responsabilità di legiferare su qualcosa di avanzato e sconosciuto (basta vedere i vuoti normativi sull’uso di Internet), lo vietano e saranno cazzi del prossimo mandato. Ricordo qualche anno fa quando feci un lavoro per l’allora ministro delle telecomunicazioni e innovazione tecnologica. Gli diedi il mio portatile per fare un test, ma siccome sul tasto invio c’era una freccia, e non la scritta ENTER come sul suo, non era in grado di andare a capo.
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 06-02-2021 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma ti faccio nuovamente presente che altre aziende automobilistiche (europee) hanno e avevano anche loro presentato sistemi di guida autonoma, alcuni anche più avanzati di Tesla. Quindi eventuali cambiamenti avrebbero colpito anche loro. Quote:
I peggiori sono gli incapaci, che preferiscono dire di no a tutto e proibire proprio perché incapaci.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 06-02-2021 alle 12:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
vedrai quante auto elettriche sfornerà, intanto il gruppo è primo in europa nelle vendite di auto elettriche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Certo, in tutto il mondo si plaude alle statistiche di sinistro sui km percorsi dai test di guida autonoma che annientano (NOVE volte meno, per le Tesla) quelle della guida umana e qui “è pericolosa” perché lo sostiene il primo cazzaro che passa.
Cdimauro (un articolo dei tanti): https://motori.virgilio.it/notizie/t...otesta/136340/
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 06-02-2021 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè sai quelle che ho letto sono talmente generiche che non fanno testo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
"La Casa di Palo Alto ha già rilasciato un aggiornamento in Europa che limita proprio le varie funzionalità dell’Autopilot, serve a rientrare nei vari parametri di legge. Il regolamento europeo UN/ECE R79 in effetti non ammette molte feature, che infatti sono già state eliminate." Ecco il suddetto regolamento: Regolamento n. 79 della Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite (UN/ECE) — Disposizioni uniformi relative all'omologazione dei veicoli per quanto riguarda lo sterzo Come puoi vedere tu stesso, è del 2008: Tesla non aveva prodotto nemmeno la sua prima auto all'epoca, e l'AutoPilot era pura fantascienza... Quindi ciò che probabilmente è avvenuto è che stato semplicemente chiesto a Tesla di adeguarsi alla normativa esistente. Come tutti i produttori di auto. Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=iLnF...eCars-INTERIOR https://www.youtube.com/watch?v=PlK9...eCars-INTERIOR Ovviamente non siamo i soli, e ieri è arrivata una notizia in merito: Ford investe 29 miliardi di dollari per veicoli elettrici e guida autonoma E' singolare che sia arrivata proprio subito dopo questo tuo esilarante commento, giusto per farti imitare Emilio Fede: https://www.youtube.com/watch?v=CHDNmzEYR2Y Al che hai cercato di correggere il tipo scrivendo quest'altro commento in quella notizia: "Ormai è un po’ tardi ma comunque... auguri ^_^" Hai cercato, insomma, di metterci una pezza, ma tanto la sciocchezza l'avevi già detta qui. Quote:
Quote:
Quote:
Pensa alla tua, piuttosto, visto che sei stato smentito nel giro di pochi minuti in questo stesso sito dopo aver scritto una bestialità. Quote:
Quote:
A te manca la più elementare logica. Quote:
Quote:
![]()
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sei tu che neghi, o non ricordi, o non fa testo...quindi cercatelo, non sono tua madre.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.