|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lay_89396.html
Sony PlayStation e Sucker Punch ci regalano un lungo filmato gameplay di Ghost of Tsushima, una delle ultime grandi esclusive PS4. Vediamo in azione il protagonista Jin, in versione Samurai e Fantasma, e scopriamo tutte le feature che caratterizzano l'attesissimo action Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
|
visto
commenti più divertenti: zelda in giappone simulatore di parate io spero il combat sia davvero bello, ma ho visto troppa automatizzazione... e questo non mi piace ok non sarà quello della ps1, che non ricordo come si chiamasse, quello si che era un bel chiodo nel ![]() purtroppo su ps4 ho dovuto cestinare: vampyr mentre per horizon storco il naso entrambi per il lock sul nemico e la troppa automatizzazione nel corpo a corpo anche se sottolineo, che horizon lo continuerò
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
Città: parma
|
Definirlo un gameplay da 18 minuti è veramente esagerato, di gioco effettivo ci saranno 5 minuti e quello che si vede a mio avviso è molto deludente, spero si siano tenuti gli assi nella manica perchè per adesso sembra più un Kurusawa simulator, ok regia stilistica e fotografia blblbla blblba ma il vero gioco dov'è?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
C'è gente che dice che graficamente è spettacolare, mentre a me pare veramente modesto.
Anche il gameplay non mi convince molto, mi sembra fin troppo basilare e sa di già visto in svariate salse. Ovviamente stenderanno tutti i tappeti d'onore perchè è esclusiva Sony ed avrà un trattamento privilegiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.