|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ple_82190.html
Apple lancerà iOS 13 (in versione beta) durante il WWDC 2019 a Giugno. Il lancio invece è previsto per il periodo di autunno, quando arriveranno i nuovi iPhone. Ecco alcune delle novità che potremo trovare! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Si sa qualcosa sulla compatibilità con iPhone 6s?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vogliamo:
- Always on display - Icona per capire quando è silenzioso - Vibrazione durante la digitazione
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
la terza ci dovrebbe essere su alcune tastiere di 3parti come quella di google
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vuoi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Swype, finalmente. Alleluja.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente preferisco usare tutto quello che offre Apple, piuttosto che cose esterne... però si dovrebbe modernizzare un pò, basta vintage retrò ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Sarebbe l'ora di cambiare aspetto a sto OS, ogni volta sembra di avere lo stesso telefono. Prima ogni 3 anni circa si cambiava aspetto, adesso è sempre il solito, stancante.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
per il resto se mettono il dark mode è già un bel cambiamento, prima o poi dovranno anche rivedere la UI perché i telefoni ora hanno una dimensione display più allungata, diventa difficile arrivare alla parte alta dello schermo con una mano sola quindi avere i controlli in alto è sempre più scomodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non si può far niente a livello organizzativo di icone. Prima con android riuscivo essattamente a dare un senso organizzativo e trovavo subito quello che serviva... con ios è tutto così... lasciato al caso. Buttato lì così, senza un ordine apparente.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
personalmente odio la vibrazione, è la prima cosa che disattivo
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
senza contare il fatto che mentre ne trascini una ti sposta le altre sotto il naso e diventi matto proprio di recente un cliente voleva un drag&drop simile all'interno di un'app e per fortuna facendogli l'esempio delle icone di iOS l'ho fatto desistere spero ci mettano mano e dato che è il genere di cose che può tranquillamente rimanere segreta fino all'ultimo non è detto che non ci sia la sorpresa tra un mese, incrociamo le dita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
-solo uno spreco di energia -spreco di spazio sullo schermo, meglio le informazioni attuali (ai lati del notch non c’entrano altre icone e non rimuoverei nessuna di quelle presenti per una dalla dubbia utilità -spreco di energia e feature fastidiosa che non aggiunge nulla dal punto di vista dell’usabilità Io preferirei ben altre feature, in particolare un netto miglioramento di Siri che al momento lascia a desiderare, e una nuova springboard, quella attuale sa di vecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
io vorrei l'app "finder" su ios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Senti la vibrazione e sai che puoi digitare subito l'altra lettera! Non sò come spiegare... sò solo che con la vibrazione scrivevo a razzo e perfetto. Adesso senza vibrazione, un sacco di errori, di cui mi accordo solo a fine della frase. E spreco un sacco di tempo per andare a correggerle... Quote:
![]() Perchè l'utanto non capisce che le cose si potrebbero scegliere e disattivare? Cioè tu vedi solo vibrazione in ios si/no... Non puoi vedere oltre il tuoi piedi e pensare che esista vibrazione in iOS SI e poi l' on/off? Troppo difficile, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
In fin dei conti, gli ecosistemi possono certamente adottare aspetti gli uni degli altri, ma si arroccheranno inevitabilmente su alcuni dei propri come elementi distintivi, finché non intervengano fattori esterni a determinare cambiamenti radicali. Quello che desideri tu, non è uno di questi, al momento. Anche chi vuole icone senza disposizione automatica sulle schermate home, vorrebbe qualcosa che trova altrove, ma di cui non è percepita una desiderabilità diffusa nell'ecosistema di Apple. A mia volta, quando vedo un dispositivo Android con icone sparpagliate, trovo la cosa irritante, perché contraddice una delle cose che da anni posso dare per scontata (non necessariamente comoda o desiderabile, solo scontata). L'unica cosa che rende questo atteggiamento in qualche modo legittimo è il fatto che sia in accordo, al momento, con la tendenza generale espressa dal produttore.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul mio telefono android la disattivo, se la inserissero su iOS perchè a qualcuno piace non vedo problemi, su iPAD la disattiverei ugualmente tanto basta un click.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
anche a me non piace la vibrazione, ma effettivamente è normale che sembri "sciocco" che non ci sia su iOS, si tratta sempre di usabilità di dispositivi che hanno uno schermo da pigiare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.