|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...one_81330.html
Oggi è un giorno molto importante: Plantronics annuncia infatti una nuova strategia, che passa per la creazione di un nuovo soggetto - Poly - che vuole fare leva sull'importante eredità di Polycom, ma anche unificare a pieno i due marchi. 'Poly, a technology company focused on the human experience of communications and collaboration' questa la definizione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Plantronics Elara 60 Series e' un'idea interessante, ma secondo me non si adatta benissimo al concetto di trasportabilita'... Piu' che altro la penso per un consulente che sta da un cliente con la sua postazione fissa e deve avere una tecnologia che si appoggi alla sua societa' senza passare dall'infrastruttura del cliente. Tuttavia non la reputo adatta per chi viaggia, e' sempre una cosa in piu' da portare, e potrebbe tranquillamente essere sostituta da un buon block notes e dei buoni auricolari...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Da possessore di prodotti plantronics
Sinceramente strauso il mio auricolare plantronics,però i prezzi sono alti e non sempre la qualità é eccelsa,anche se gli auricolari Bluetooth sono una spanna sopra gli altri.
Inoltre non hanno presentato nuovi modelli,magari con migliorie,mi pare che plantronics si sia seduta sugli allori. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.