|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ndo_80236.html
WhatsApp supera Facebook nelle classifiche di App Annie, che indicano la crescita della base di utenza dei singoli servizi e delle app più popolari su mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
com'e' che qui non si parla di collection#! ?
![]() eppure c'e' su tutti i giornali ![]() ah no, l'ho trovato ... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
In effetti mi ero giusto posto la stessa domanda..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Allora non sono solo io che non afferro... Cioè se Whatsapp è un social network, allora lo sono anche skype e il messenger di msn?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Allora anche gli sms erano un social network?
![]() A me sembra piuttosto un software di messaggistica evoluto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Nei social network si può interagire con gli sconosciuti.
Non mi pare che Wazap permetta questa funzione. Quindi che diavolo di senso ha chiamarlo social network?? Qua davvero si usano le parole a sproposito ormai |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: :
|
Ma alla fine mi pare sia puramente una questione semantica allora comincio facendo notare che anche wikipedia annovera WA fra social network:
Largest social networking services Facebook 2,234 YouTube 1,900 WhatsApp 1,500 Certo Wikipedia non è la bibbia, ma è comunque una fonte che reputo piuttosto autorevole sopratutto quella anglofila. Va anche detto che, bisognerebbe vedere cosa dice l'articolo originale, che sia a giudicare dal sito che dai grafici penso che parli più che altro di app più usate sui dispositivi mobili, infatti credo che solo lì sia avvenuto il sorpasso. Chiudo qui perché devo uscire ma credo che la questione sia molto più aperta di quanto non si creda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
ma non è che si intende whatsapp vs facebook messenger?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No, se guardi bene nel grafico sono presenti tutti e tre le app perché appunto è una classifica di app Facebook (che cresce del 20%) , Facebook messenger (che cresce del 15%) e WhatsApp (che cresce del 30%)
In termini assoluti però FB dovrebbe avere molti più utenti di WA https://www.statista.com/statistics/...mber-of-users/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino provincia
|
Whatsapp è di faccialibro, svegliatevi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino provincia
|
ribadisco il concetto, Whatsapp è di proprietà di facebook, diciamo che è diventata come la rubrica degli indirizzi degli utonti che ci scrivono tutti i giorni, io mi sono tolto ormai da anni, sentivo puzza di melma già da tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Grazie capitan Ovvio, ma l'argomento della discussione era se WA fosse o meno un social network, non a chi appartenesse ne se fosse migliore o peggiore di altri...
Quote:
![]() A parte che se fanno cose diverse come sostieni tu non possono essere la stessa cosa, ma poi, ti sei scordato di scrivere come Telegram sia migliore... e lo so è una rottura doverlo ribadire tutte le volte, ma la legge parla chiaro: "in ogni discussione che abbia nel titolo WhatsApp è indispensabile che uno o più utenti citino a sproposito i rischi per la privacy e quanto Telegram sia il più migliorissimo assai". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
E questo profeta dell'ovvio da dove arriva?
![]() ...Ma poi non conosci il tasto modifica? Perché scrivere tre messaggi in fila? ...Ah pardon, l'ultimo è di "un'altro utente"
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
perchè la gente è furba e non si fa fregare due volte da zuckemberg...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oldissimi ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.