|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_78071.html
Wind Smart Special 5 è adesso disponibile anche per gli utenti Iliad. Si tratta di quella che potremmo definire come una fra le migliori tariffe presenti in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma gli sms sono un grande problema a gestirli? Oppure devono per forza
prendere altri soldi in altro modo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
anche qui 20 euro per il passaggio più probabilmente altri 5 di primo mese
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Chi ha la prima offerta Iliad (6 euro/mese), considerando che vanno sborsati 20 euro, potrà cominciare ad avere un risparmio dopo circa 1 anno e mezzo (rinunciando comunque agli sms). Il problema è che, conoscendo wind, nel frattempo avrà rimodulato almeno una volta, portando la spesa mensile ad un prezzo maggiore di quello di Iliad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
domenik73 ha capito tutto
wind con le sue pratiche "disinvolte" oggi ti regala un uovo, domani si riprende tutto il pollaio...
avendoci avuto a che fare, avendo dovuto sopportare ruberie e quant'altro da questi mediorientali della peggiore razza vi cosiglio di farne a meno... COMUNQUE VADA SARA' SEMPRE UN OTTIMO AFFARE!!! avrete evitato di farvi rapinare/estorcere/rubare per tutto il tempo in cui avreste avuto a che fare con wind Domenik73 mi sa che ha avuto esperienze tipo le mie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Wind se ne può andare a ffffffff...................mi ha Rimodulato 4 volte il contratto che avevo..........
![]() Al momento non mi vede più ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Personalmente ho sempre ritenuto Wind la meno peggio delle solite 3 (con vodafone più di qualcuno che conosco ne ha passate di peggio)... Ma hanno rotto con sta storia delle rimodulazioni... In quanto più o meno ogni 6-8 mesi ce n'era una per questo o quel motivo (cliente wind da anni).
Pertanto ora sono iliad da 2 mesi a 5,99 e mi trovo molto bene, con copertura più che sufficiente e ZERO costi strani... Prima che wind mi riveda ne dovrà passare di acqua sotto i ponti... Non mi fregano più. La mia fiducia l'hanno persa e vedremo se la riconquistano. Se iliad non fa cazzate ma mantiene quanto promesso (come sta facendo) non mi schiodo... Non è l'euro di differenza è questione di rispetto... ![]() Se Iliad non avrà problemi di servizio /copertura /tecnici.... Con i 5,99 posso andare avanti per aaaaaanni. Per me wind/tim/voda si possono tranquillamente attaccare al tram!
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come dicevo in un altro thread, altro che fibra, in futuro avremo in casa un paio di sim Iliad, un router wifi per sim e ci faremo bastare 100 gb al mese. Spesa sui 15/20 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Tim no... Voda no... Devi sperare che iliad duri per sempre altrimenti sono volatili per diabetici ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Nessun SMS, niente chiamate internazionali, servizi accessori a pagamento, stessa rete e rimodulazione dietro l'angolo: non saranno molti gli utenti Iliad a passare a Wind solo per risparmiare 0,99 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.