|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...che_77955.html
La casa di Milwaukee infatti ha annunciato l'apertura entro la fine di quest'anno di un nuovo centro di ricerca in California precisamente nella frenetica Silicon Valley Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Pensassero invece a realizzare gli speaker per riprodurre il "rumore" ( NON suono ) artificialmente sui modelli elettrici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Gusto personale, ma non vorrei mai una cosa del genere. La harley è un marchio. E' diventata famosa per determinati tipi di moto che, tra le tante cose, sono caratterizzate da un motore con un certo rombo. Va bene, tutto molto bello ma non è giusto legare a doppio filo quella tipologia di moto a tutto il marchio. Adesso si è lanciata su una nuova de DIFFERENTE tipoogia di moto. Sono moto diverse da quelle di prima. E sono elettriche. Nuova pagina, nuove tecnologie, nuove moto. Possono avere successo o no, altra questione.. ma comunque sono cose nuove e slegate dal passato. Fare una squallida imitazione del rombo su una moto elettrica è una cosa veramente ridicola e secondo me di una tristezza immonda.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
Città: italia
|
Amo Harleys
Amo Harleys, un grande post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Per me ci lasciano la "ghirba" sull'eletrico fatto in questo modo...
Ci vuole altro che 25 persone per tirare fuori delle batterie "adeguate", per ora al di là delle strombazzate roboanti quasi quotidiane non c'è ancora riuscito nessuno, con mezzi economici ben più imponenti. Vedremo tra 10 anni.... Ultima modifica di phmk : 12-09-2018 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Rombo non mi lasciare
Conoscendo la personalità degli amanti delle HD, credo che cadrebbero tutti in forme depressive profonde.
Vuoi mettere quello sferagliamento spacca-timpani come li fa sentire vivi ? In fondo dell'inquinamento acustico non ne parla mai nessuno, perché farsi delle sxxxe mentali? Ma come, spendere soldi per smarmittare il già "anonimo" rumorino da motoscafo e tu (HD) me lo cancelli così ? Almeno genera un'altro suono elettronico ugialmente fastidioso, magari quello di un jet al decollo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.