|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ate_77876.html
Il nuovo operatore Iliad dopo aver eliminato la prima offerta da 5,99€ ha deciso di aggiungerne una nuova che aumenta il prezzo ma aumenta ancora il quantitativo di traffico dati da poter usare. Ecco tutti i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ogni operatore ha il suo modo di rimodulare le offerte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Queste sono solo nuove offerte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Iliad è l'unica che mi ha permesso di fare un'offerta e passare alla successiva, per me più vantaggiosa, senza dover fare il giochetto della triangolazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
da noi IN trentino wind fa ca.are , va a 30kBs , se iliad si appoggia su rete wind 50GB a quella velocità sono USELESS.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Basta gettare un amo...
![]() Per chi guarda solo il prezzo, la stragrande maggioranza, dato che le persone "normali" che traggono benefici da 50 gb, è alquanto limitato, il prezzo della nuova sim è aumentato di 2 euro. E si sta avvicinando al prezzo delle offerte dei concorrenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per rimediare, gli ho pagato il ritorno in vodafone, e quindi sono parecchio incazzato con loro ! Posso ? E non approvo ne difendo l'operato di alcun operatore, sto con loro perchè funzionano bene. (punto) Se iliad funzionasse in maniera simile non avrei problemi ad essere loro cliente. Io sono passato dalla special 30 alla special 50 direttamente ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
Città: Torino
|
Qualcuno di voi sa dirmi se con iliad si possono prendere schede ricaricabili e quanto costano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
e' l'unico modo per farsi nuovi clienti,la rete fa veramente pena,scappato ad iliad a Ho,tutt'altra storia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
A che problemi ti riferisci? Perchè tutti sanno che il primo mese ci sono stati problemi ma ora sono quasi tutti rientrati tranne la velocità della linea che ogni tanto non supera i 5Mb. I problemi che sostieni gli altri hanno avuto 20 anni fa sono proprio quelli di avvio/tuning dell'infrastruttura di rete. Iliad parte ora e quindi ha avuto quei problemi che gli altri hanno avuto 20anni fa quando sono partiti ma li ha risolti in un tempo assai minore Si ma quanto paghi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Netflix va, youtube va, navigazione e email vanno, windows update va anche se ci mette un po' di più rispetto alla FTTC che ho a casa dei miei (e grazie ar ca...). Tra brennero e verona non ho incontrato grossi problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
D'altro canto conferma quello che si diceva che stavano offrendo tariffe sottocosto. L'offerta iniziale era per crearsi una visibilità, ma per la marginalità gli servono tariffe più alte. Penso che il vantaggio competitivo che Iliad si baserà sulla trasparenza, la correttezza e la semplicità nei confronti del consumatore (le rimodulazioni sono considerate dei colpi bassi da molti utenti) più che su tariffe ultralow. Ultima modifica di azi_muth : 06-09-2018 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si ma non è gettare ami, è scrivere proprio cose sbagliate.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo due settimane di lamentele continue, ho ripassato la sim in vodafone, e ovviamente mi ci sono tenuto ben lontano da loro in seguito. 10 euro, e questo mese, tra i gb dell'offerta, quelli in omaggio con la ricarica e quelli di happy friday, ho un centinaio di gb disponibili, e da me vodafone viaggia a più di 100 mbit ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questo lo scopriremo tra qualche anno. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.